Curiosità - Allineamento Divino o Riallineamento Spirituale

Curiosità - Allineamento Divino o Riallineamento Spirituale

Messaggioda mmjc23 » 23/09/2015, 22:04

Buona sera a tutti

Non insultatemi : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : ...Solo per curiosità...
Navigando in rete alla ricerca di soluzioni, capita spesso di imbattersi in siti/metodi alquanto strani.
Tra questi, sicuramente il Riallineamento Spirituale o Allineamento Divino.

Qualcuno ne ha mai sentito parlare? Cosa ne pensate?


https://www.youtube.com/watch?v=iG02i-J7jR4
mmjc23
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/02/2015, 1:03
Categoria Utente: Paziente

Re: Curiosità - Allineamento Divino o Riallineamento Spiritu

Messaggioda highlander » 24/09/2015, 20:04

Cioè ti bilancia in un minuto? O siamo tutti dei coglioni o qualcosa non mi torna, bisognerebbe sentire qualcuno che si è sottoposto.
highlander
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/10/2013, 0:33
Categoria Utente: Paziente

Re: Curiosità - Allineamento Divino o Riallineamento Spiritu

Messaggioda mmjc23 » 24/09/2015, 21:07

SI...anche io sono alquanto scettico...
Cioè dai...se una torsione, un cedimento, ecc. è dovuta a mancanza di spessore dentale, ammettendo anche che "la magia" abbia tutta la forza per riportare dritti...si è destinati di nuovo a crollare.
Boh...per sentito dire (da molto lontano) chi l'ha fatto, si è accorto che qualcosa è cambiato e stava meglio...
Io non credo molto alle "magie" delle energie yoga, reiki e robe del genere....e, comunque, "qualcuno che ci sguazza" mi sconsiglia di "farsi manipolare" l'energia da estranei, che non sai cosa vanno a fare.

C'è da dire però che nei (pochi) video che ho visto, tutti dicono di sentire il corpo che si muove durante l'applicazione...
COmunque...o questi son gran bravi a "giocare con le linee" per dimostrare il riallineamento, oppure, qualcosa si muove.
Mah...
mmjc23
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/02/2015, 1:03
Categoria Utente: Paziente

Re: Curiosità - Allineamento Divino o Riallineamento Spiritu

Messaggioda highlander » 04/11/2015, 11:49

Eh bisognerebbe capire quanto dura l'effetto, anche l'osteopata per un po ti mette in sesto e poi col tempo ritorni come prima.
highlander
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/10/2013, 0:33
Categoria Utente: Paziente

Re: Curiosità - Allineamento Divino o Riallineamento Spiritu

Messaggioda Giacomo » 31/12/2015, 18:06

Io l ho fatto si sta meglio con la placca
Giacomo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/12/2015, 19:29
Categoria Utente: Paziente

Re: Curiosità - Allineamento Divino o Riallineamento Spiritu

Messaggioda mmjc23 » 01/01/2016, 22:32

Puoi spiegarci meglio Giacomo?
Grazie e Buon anno a tutti
mmjc23
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/02/2015, 1:03
Categoria Utente: Paziente

Re: Curiosità - Allineamento Divino o Riallineamento Spiritu

Messaggioda Alfredo » 03/05/2020, 16:11

Ci sono persone che hanno capacità particolari (ne conosco 1) ma la maggior parte sono ciarlatani. O ce l'hai o non ce l'hai, non sono cose che impari. Allineamento Divino o Spirituale speculano per lo più sulla credulità delle persone. Li ho invitati a misurare le persone con il nostro sistema di misura laser prima e dopo e si sono dileguati. Infatti se osservi i video che trovi in rete, dopo aver applicato le mani, aggiustano sempre le gambe e le mettono come vogliono loro per far vedere quello che vogliono, facci caso. Se muovi le gambe piu a destra o sinistra di dove erano prima ottieni per il principio delle leve e dei fulcri, una posizione diversa delle caviglie. Puoi provare da solo sedendoti sul pavimento.

Io conosco un dentista che senza toccarti è in grado di raddrizzarti, ho avuto modo diverse volte di misurare le persone prima e dopo ed effettivamente erano diverse da prima. Ma.... lui stesso afferma che è solo un effetto temporaneo, dopo poco tempo sparisce. Perche? perche lo stai creando tu attivamente il problema! Lui usa questo sistema come espediente per poterti sistemare la mandibola. Ovvero PRIMA ti raddirizza il corpo e IMMEDIATAMENTE DOPO ti sistema i precontatti in bocca, cosa che è deleterio fare se il tuo corpo è storto.
Il pratica lui ti fa in un solo passaggio quello che con un bite richiederebbe mesi e mesi di prove e modifiche. Se è possibile lima, se gia troppo basso, rialza, tutto in un passaggio. Dopo un po verifica i risultati e fa ancora qualche modifica di fino.

Per riassumere la tua domanda: fare qualcosa di energetico, sempre ammesso che la persona sia capace e non un ciarlatano, ha in ogni modo un effetto temporaneo. SE NON MODIFICHI QUALCOSA NEL CORPO, sei destinato/a prima o poi a tornare come prima. Di solito la strada consigliata è correggere l'atlante, aspettare un po per l'assestamento e poi intervenire sulla mandibola. Bisogna assolutamente evitare di fare lavori di fino sulla mandibola prima di aver corretto l'atlante perche ti si sposta tutto! Se il problema mandibilare è lieve, può darsi che si corregga con la sola correzione dell'atlante, se è importante, bisogna per forza agire anche sulla mandibola. Se hai grossi problemi mandibolari puoi fare le cose in parallelo pero poi fai fatica a capire cosa ha fatto cosa. Se ti mancano millimetri di spessore, puoi tranquillamente cominciare in parallelo ma prima di passarr alla fase finale della mandibola, l'atlante deve essere a posto.

dai un occhio a questo video: https://youtu.be/kKxsAFSpL4k
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare..
Alfredo
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 13/06/2013, 1:46
Categoria Utente: Paziente

Re: Curiosità - Allineamento Divino o Riallineamento Spiritu

Messaggioda Alfredo » 16/03/2024, 2:21

Vi voglio raccontare una chicca.
Il guro italiano del riallineamento spirituale che elegiava i suoi risultati sulla postura è stato indirizzato nel centro Atlantomed a Chiasso. Gli sono stai messe a disposizione diverse persone.
da lui stesso è stata misurata la postura con il suo metodo farlocco dei piedi sul lettino che si presta molto bene all'inganno e poi la misura è stata fatta con il sistema di misura fotografico con laser che usano per misurare i pazienti prima e dopo la correzione dell'Atlante.
Risultato? : Chessygrin :

La sua misura dei piedi dava differenze del prima e del dopo il suo intervento, dei soliti cm. Peccato che con la misura laser le differenze fossero completamente trascurabili, i bacini inclinati restavano gli stessi di prima. È andato via con la coda tra le gambe e naturalmente se ne è guardato bene dal raccontarlo, li dove millantava i suoi risultati "spirituali".
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare..
Alfredo
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 13/06/2013, 1:46
Categoria Utente: Paziente


Torna a Discussioni Generali su Simmetria e Postura

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron