...Ma la placca funziona o no?

Re: ...Ma la placca funziona o no?

Messaggioda Cristiano » 06/06/2013, 19:05

flavio ha scritto:Ah. Perché avevo letto che molti lo contestavano perché usava bite troppo alti. E lui specificava che era alto solo per chi aveva poca dimensione verticale e solo anteriormente nei primi mesi di bilanciamento...magari non ci ho capito niente io... : RedFace :


tu hai capito benissimo....ma e' lui che da spiegazioni insensate...

- alto davanti solo all'inizio?....io ho il morso aperto anche dopo 5 anni

- alto solo davanti? .... lasciava bite molto spessi anche in zona molare... una volta ho provato a farglielo notare...e mi rispose " eh il mio odontotecnico li fa cosi....poi ognuno se lo sistema"... risposta professionale e di un uomo con lucidita' e coscienza?

forse lasciarli alti gli fa comodo in quanto inizialmente qualcuno ne trova benefici e cosi gli scrive una bella testimonianza.....poi se dopo mesi peggiora e sta male non e' un problema suo..."non hai seguito il metodo og"
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente

Re: ...Ma la placca funziona o no?

Messaggioda flavio » 08/06/2013, 16:43

Io di problemi fisici gravi non ne ho. Ho avuto qualche infortunio. Praticamente tutto dopo lavori ai denti. E fatto un otturazione, palesemente, fatta male!!! solo che sono abbastanza storto...a livello verticale e dopo un trauma cranico le cose sono peggiorate drasticamente. Con ansia, stordimento ed acufeni....ma l' indecisione é altissima!!!! : Sad :
flavio
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 29/05/2013, 19:31
Categoria Utente: Paziente

Precedente

Torna a Discussioni Generali su Simmetria e Postura

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron