formia sparito

Re: formia sparito

Messaggioda Cristiano » 24/03/2014, 10:20

berghem ha scritto:Ciao Cristiano, volevo dirti che il Dottor Stefanelli di Rovato mi sembra uno in gamba, fino ad adesso non ho sentito nessuno che ne parla male o esperienze negative.....


Ciao Berghem, benee...io per ora non lo conosco...ma speriamo ci possa essere d'aiuto...

ne stavamo parlando qui
viewtopic.php?f=20&t=144
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente

Re: formia sparito

Messaggioda Alfredo » 27/03/2014, 2:56

il mio era un discorso un po più generale, non parlavo solo nello specifico di formia come neppure lo stavo difendendo, avevo solo preso la palla al balzo facendo notare che leggevo di diverse presunte persone che dicevano di essere state aiutate da lui, ma poi quando chi le ha aiutate ha bisogno lui stesso di aiuto, costoro si dileguano, semplicemente fanno altro, mettendo subito nel dimenticatoio chi li ha aiutati. dal momento che la persona che li ha aiutati non ha piu niente da offrire, gli si volta le spalle. questo intendevo dire. non intendevo entrare nel merito specifico, semplicemente noto questo modo operandi anche in altri campi. Noto che non ci sono molte persone che lo difendono, che prendono la sua parte. mi sono spiegato meglio?
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare..
Alfredo
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 13/06/2013, 1:46
Categoria Utente: Paziente

Re: formia sparito

Messaggioda Cristiano » 27/03/2014, 14:17

Alfredo...non so se ti ho capito molto...
se parli in generale...e mi dici che il mondo e' pieno di gente egoista ed opportunista....son d'accordissimo con te...

se pero' andiamo nello specifico... dire che lui abbia aiutato.....significa che ci ha spiegato come usare un trapano e un po di resina?..... perche se poi ha creato un sacco di invalidi che stanno peggio di prima... non se ne e' piu occupato perche centinaia di invalidi non era in grado di seguirlie non aveva soluziuoni...... poi fa business con i casi semplici e li mette in mostra.....ora sparisce...

Vederlo come una persona che aiuta...non mi sembra una visione corretta..... e ti assicuro che non solo molta gente non ricambia il suo aiuto ma addirittura vorrebbe fargli causa...come minimo...
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente

Re: formia sparito

Messaggioda Alfredo » 28/03/2014, 19:38

nel caso specifico non posso che essere daccordo con te :)
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare..
Alfredo
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 13/06/2013, 1:46
Categoria Utente: Paziente

Re: formia sparito

Messaggioda Pavesino » 29/03/2014, 19:44

pare sia stato citato in giudizio per i danni da uso della resina tossica a freddo...
penultima risposta...chissà se è vero..in ogni caso
http://www.forumsano.it/malocclusione-d ... 9-140.html

dagli oggi dagli domani poi qualcuno si incxxx
io per fortuna per il poco tempo che ho seguito il metodo senza risultati usavo quella suggerita da Cristiano che non dovrebbe creare problemi..
ciao
Pavesino
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/01/2013, 23:06
Categoria Utente: Paziente

Re: formia sparito

Messaggioda Cristiano » 29/03/2014, 21:20

Pavesino ha scritto:.....io per fortuna per il poco tempo che ho seguito il metodo senza risultati usavo quella suggerita da Cristiano che non dovrebbe creare problemi..
ciao


non ricordo se ti avevo parlato della duralay oppure splintline... pero' a questo punto i dubbi li abbiamo su tutte
La cosa migliore sarebbe usare quello strumento che utilizzano gli odontotecnici per far polimerizzare in modo corretto la resina cosi da non rilasciare sostanze tossiche. E' una specie di "pentola a pressione" che pero' costa un po cara...
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente

Re: formia sparito

Messaggioda Vale » 29/03/2014, 22:39

Lui ha cancellato un sacco di post ma io ricordo benissimo che sul suo gruppo di fb si lamentò della gente che si imparanoiava sulla presunta tossicità della resina. E ricordo anche che scrisse che si poteva stare tranquilli perchè lui per anni ne aveva mandata giù parecchia senza conseguenze. Altro che ometterne la tossicità, disse chiaro e tondo che non lo era affatto.
Vale
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 03/05/2013, 2:58
Categoria Utente: Paziente

Re: formia sparito

Messaggioda Cristiano » 30/03/2014, 15:48

Vale ha scritto:... E ricordo anche che scrisse che si poteva stare tranquilli perchè lui per anni ne aveva mandata giù parecchia senza conseguenze...


e se per caso la resina fosse una concausa della malattia che lo ha colpito... non ha mai pensato minimamente di metterci in guardia e di stare attenti..se l'ha mangiata lui....dovevamo mangiarla anche noi. : CoolGun :

Inoltre quando non stava bene disse che i medici gli avevano sconsigliato di stare a contatto con la resina... e cosi penso' bene di dirottare le modifiche a noi collaboratori...e' un digestivo quella gustosissima resina...gentilissimo : CoolGun :
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente

Re: formia sparito

Messaggioda Pavesino » 31/03/2014, 7:23

Ciao Cristiano, era la duralay color carne...in ogni caso ho guardato il foglietto illustrativo e non c'è scritto nulla di allarmante, anzi dice che si la può tenere in bocca senza problemi fino a 12 mesi..poi oltre non si sa...per togliere l'odore va messa in pentola a pressione per 10 minuti...beh già quando andai ad Ivrea, direi 3 anni fà disse che era meglio che non respirava i vapori tossici...beh, non essendo un prodotto naturale evidentemente troppo bene non farà...col senno di poi è facile dirlo..comunque la duralay dovrebbe essere accettabile...
Pavesino
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/01/2013, 23:06
Categoria Utente: Paziente

Re: formia sparito

Messaggioda Cristiano » 18/08/2014, 13:53

Una resina che dovrebbe darci molti meno problemi di tossicita'......ne parliamo qui viewtopic.php?f=12&t=222
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente

Precedente

Torna a Discussioni Generali su Simmetria e Postura

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron