formia sparito

Re: formia sparito

Messaggioda highlander » 14/02/2014, 11:09

Dovresti trovare qualcosa sul sito di formia, ma più che altro il problema è da chi caspita ci facciamo seguire ora?
highlander
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/10/2013, 0:33
Categoria Utente: Paziente

Re: formia sparito

Messaggioda camilla » 15/02/2014, 0:21

Ciao Franco, la notizia è stata scritta proprio da Lui stesso sul suo sito nell'area personale, poi ovviamente dopo qualche giorno ha cancellato il tutto, non ha più aggiornato niente, se non..... chi avesse piacere lo può contattare su facebook... e mi sembra abbia lasciato anche un indirizzo e-mail per chi avesse piacere di seguirlo
camilla
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 29/03/2013, 0:39
Categoria Utente: Paziente

Re: formia sparito

Messaggioda franco » 18/02/2014, 22:36

grazie Camilla,
in quanto a contattarlo, non ci tengo perchè la mia esperienza con lui è stata pessima e dannosa per me.
franco
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/02/2014, 14:49
Categoria Utente: Paziente

Re: formia sparito

Messaggioda highlander » 19/02/2014, 16:48

Si ma contattandolo ti segue o no? Mi sa di no perché rischia
highlander
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/10/2013, 0:33
Categoria Utente: Paziente

Re: formia sparito

Messaggioda camilla » 20/02/2014, 20:40

bella domanda highlander.... mah... bisognerebbe provare. Io non ci provo : Chessygrin :
camilla
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 29/03/2013, 0:39
Categoria Utente: Paziente

Re: formia sparito

Messaggioda flavio » 25/02/2014, 21:49

penso che l' hanno fatto chiudere perché lui faceva i bite e quindi metteva "le mani in bocca" alla gente....penso che qualche consiglio non violi nessuna regola!!!
flavio
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 29/05/2013, 19:31
Categoria Utente: Paziente

Re: formia sparito

Messaggioda Alfredo » 23/03/2014, 19:51

Da quello che leggo è chiaramente identificabile l'enorme egoismo che regna sovrano in italia: alla gente non interessa minimamente se il loro guru, che forse li ha aiutati per anni, adesso sia nei casini e che forse ha bisogno di aiuto. NO! La loro unica domanda è: chi li aiuterà adesso? sono in grado di pensare solo a loro stessi e ai loro problemi. L'aiuto che hanno ricevuto in passato, è presto dimenticato, non conta nulla. Le altre persone sono di valore solo nella misura in cui li possono aiutare in futuro. NOn è vero? Quando poi è il loro guru ad aver bisogno di aiuto... si girano dall'altra parte e si fanno i cazzi loro! Nel momento in cui non si può piu trarre beneficio dall'altro, costui viene presto dimenticato, uguale cosa ha fatto per te in passato.
Questo è il motivo principale perche l'italia è diventata un immondizzaio! ognuno pensa solo a se stesso e a come puo approffitare.
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare..
Alfredo
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 13/06/2013, 1:46
Categoria Utente: Paziente

Re: formia sparito

Messaggioda giulia » 24/03/2014, 0:46

Alfredo tu che proponi per aiutare la causa?
Poi mi spieghi anche come puoi definire "approfittatore" una persona che sta male e che non ha niente da guadagnarci nella situazione attuale di OG.
Ultima modifica di giulia il 30/04/2014, 0:05, modificato 1 volta in totale.
giulia
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/01/2014, 13:10
Categoria Utente: Paziente

Re: formia sparito

Messaggioda Cristiano » 24/03/2014, 9:59

Alfredo ha scritto:..... Quando poi è il loro guru ad aver bisogno di aiuto... si girano dall'altra parte e si fanno i cazzi loro! .....


Bisogno di aiuto??? cioe' aiutarlo a proseguire in un "attivita' che risolve solo dei casi simili al suo?...lui vede solo quelli...non apre la mente ad altro...e nel frattempo tutti gli altri casi rovinati dal suo metodo drastico li nasconde sotto la sabbia...uno cosi va aiutato?

Quindi Alfredo se porto la macchina da un meccanico....che me la smonta in vari pezzi e poi a meta' lavoro lui sparisce..... tu mi definisci egoista se io desideravo che proseguisse nel rimontarla...

In questo Forum cerchiamo spiegazioni...cerchiamo esperienze con altri metodi o altri gnatologi/posturologi....ora ho introdotto il tema della bonifica dentale....c'e' chi parla dell'importanza dell'alimentazione.....insomma cerchiamo di unire vari aspetti con un unico scopo...SALVARCI!

se da lui era tutto ottuso e nel suo sito solo testimonianze positive.....un dubbio che fosse una macchina commerciale senza coscienza e senza cervello dovrebbe venirti eh...
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente

Re: formia sparito

Messaggioda berghem » 24/03/2014, 10:13

Ciao Cristiano, volevo dirti che il Dottor Stefanelli di Rovato mi sembra uno in gamba, fino ad adesso non ho sentito nessuno che ne parla male o esperienze negative.....
berghem
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 19/09/2013, 16:11
Categoria Utente: Paziente

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni Generali su Simmetria e Postura

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron