Scopi del Sito / Forum

Re: Scopi del Sito / Forum

Messaggioda amir » 03/05/2013, 21:10

Sono abituato rispettare la gente e non uso la parola. idiozia quando non sono daccordo con qualcuno.
Avatar utente
amir
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 29/01/2013, 23:53
Categoria Utente: Medico

Re: Scopi del Sito / Forum

Messaggioda paolo » 03/05/2013, 21:21

anch'io rispetto la gente e quel termine l'ho pronunciato riferendomi al fatto che non si comincia un percorso con un metodo e poi ad un tratto
quando i benefici stallano ci si appende a una sbarra passando all'altro, perciò lo ritengo poco intelligente.....
paolo
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/04/2013, 19:45
Categoria Utente: Paziente

Re: Scopi del Sito / Forum

Messaggioda Cristiano » 03/05/2013, 21:38

: On Topic Please :

tra gli scopi del sito... c'e' quello di valutare un percorso verso la simmetria unendo vari metodi, studiando disfunzioni discendenti e ascendenti ecc... quindi ampliando il discorso in modo multidisciplinare...
Non siamo qui per mettere i paletti tra un metodo e l'altro... ogni metodo puo avere pregi e difetti... siam qui apposta per estrarne i vari pregi e unirli... dato che gli "inventori" dei metodi per orgoglio vedono bello solo il proprio e non vogliono aprirsi....lo facciamo noi...
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente

Re: Scopi del Sito / Forum

Messaggioda amir » 03/05/2013, 22:09

A questo punto ogniuno può fare quello che vuole, non mi permetterei mai di criticare qualcuno, buona notte.
Avatar utente
amir
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 29/01/2013, 23:53
Categoria Utente: Medico

Re: Scopi del Sito / Forum

Messaggioda aurora » 04/05/2013, 10:10

Mi sembra che Amir dia il suo contributo, come paziente che prova su sè stesso, con umiltà e, se usa qualche termine medico, ben venga, non è certo da condannare. Non mi è mai sembrata una persona piena di prosopopea . : Thumbup :
aurora
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/01/2013, 15:50
Categoria Utente: Paziente

Re: Scopi del Sito / Forum

Messaggioda amir » 04/05/2013, 14:04

Grazie Aurora, è cosi, io non sono uno che si dà aria, Da 13 anni mi intresso della postura e ho letto tanti libri e ho guardato degli atlanti di anatomia e non mi piace parlare senza informarmi, ho letto il libro di Formia tante volte e sto leggendo e rileggendo i libri e dispense di appim, ogni metodo ben studiato e capito, lo uso prima su me stesso. Adesso ho cominciato curare la postura dei miei pazienti e sicuramente i contributi di Gabriele, Cesare, Cristiano e tutti voi mi aiuteranno di curare la gente. Non amo litigare con gente che usa parolacce ed offende. La gente che sto curando tutti hanno miglioramenti netti e nessuno peggioramenti. Vi leggo attentamente e i vostri commenti sono lezioni importanti. Ho imparato da una donna non medico la strada più giusta di demagrire, ho perso quasi 40 chili senza riprenderli se anche una sera mangio troppo perchè con questo sistema ho abituato lo stomaco di non volere di più del necessario il giorno dopo, adesso peso 97 kg e presto arriverò a peso forma e il diabete è già andato aff......, sto scrivendo un piccolo volume per aiutare anche gli altri nella lotta contro l'obesità. Tutti i prodotti nel comercio non servono a niente, servono solo svuotare le tasche dei pazienti. Aurora è nome a cui sono legato molto, è il nome di una bambina che è nata a sei mesi, prima del parto in elicottero ho portato la mamma a padova e è nata Aurora e i colleghi neonatologi l'hanno tirato su con grande professionalità, adesso ha 4 anni ed è bellissima. Buon week end.
Avatar utente
amir
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 29/01/2013, 23:53
Categoria Utente: Medico

Re: Scopi del Sito / Forum

Messaggioda aurora » 04/05/2013, 17:13

In bocca al lupo Amir. : Wink :
aurora
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/01/2013, 15:50
Categoria Utente: Paziente

Re: Scopi del Sito / Forum

Messaggioda Gabriele » 10/05/2013, 12:56

paolo ha scritto:ma come fa a spostarsi una mandibola dall'altra parte se non la sposti tu? mah


Per l'esattezza è più facile che tu perda dimensione verticale sul lato opposto, senza rendertene conto... Non so se Amir intendeva questo!

paolo ha scritto:Cesare non ho letto il libro di Formia ancora ma penso che il lavoro definitivo è importante per le guide ecc. ma una volta arrivati a questo punto deve essere scomparsa
quasi tutta la sintomatolgia.
Ad Amir posso dire che essendo farmacista sono abbastanza consapevole quando parlo di queste cose chiedo solo rispetto senza lezioni non richieste e di efficacia non attendibile...


Non ho capito: ti bilanci, non ti bilanci, usi OG, usi APPIM, usi Pincopalla, hai letto il libro di Formia, hai letto il libro della Valsecchi, non hai letto nulla? : Eeek :
Quello che voglio dire è che per esser consapevoli, bisognerebbe prima aver provato... : Chessygrin :
Raccontaci un pò di te e della tua esperienza...

paolo ha scritto:quando i benefici stallano ci si appende a una sbarra passando all'altro, perciò lo ritengo poco intelligente


C'è chi si è bilanciato così: http://forum-storico.appim.it/read.php? ... #msg-12818
"Diffida della falsa conoscenza, è molto peggiore dell'ignoranza."
George Bernard Shaw
Avatar utente
Gabriele
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 24/01/2013, 14:35
Categoria Utente: Paziente

Re: Scopi del Sito / Forum

Messaggioda baldy » 10/05/2013, 14:18

evviva la coerenza ... ecco come si è bilanciato il profeta in patria ... almeno ci avesse insegnato anche a noi a fare stop e guide ... a noi invece ha insegnato solo a fare bite di 3 cm ... grazie infinite
baldy
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 27/01/2013, 15:35
Categoria Utente: Paziente

Re: Scopi del Sito / Forum

Messaggioda Gabriele » 10/05/2013, 14:49

Se ne trovano a iosa di affermazioni del genere, negli ultimi tempi ho usato molto la funzione "ricerca" del forum storico APPIM... : Chessygrin :
C'è da passarci le giornate, però, è un archivio veramente vasto... Faccio a loro i complimenti, perché è di grande valore ed aiuto un archivio così, e al di là dell'efficacia di un metodo piuttosto che un altro su una persona piuttosto che un'altra, quello è lo spirito sicuramente più giusto per diffondere idee-scoperte-opinioni...
Ultima modifica di Gabriele il 10/05/2013, 15:25, modificato 1 volta in totale.
"Diffida della falsa conoscenza, è molto peggiore dell'ignoranza."
George Bernard Shaw
Avatar utente
Gabriele
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 24/01/2013, 14:35
Categoria Utente: Paziente

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni Generali su Simmetria e Postura

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron