Dimensione verticale

Re: Dimensione verticale

Messaggioda Cristiano » 01/04/2013, 17:00

Maria ha scritto:...si dovrebbe potere allungare in avanti il mascellare, o accorciare la mandibola.....ma è chiaro che questo è possibile solo con una operazione....che francamente è quello che tutti diciamo che è meglio evitare.

boro ha scritto:Si sta dicendo un sacco di sciocchezze. Portare avanti il mascellare? Cosi vai a cambiare tutto l'assetto, tanto vale non bilanciarti col bite.


Sei stato un po eccessivo nel dire che qui si stan dicendo un sacco di sciocchezze forse... che ne dici?

Nessuno qui ha intenzione di portare avanti il mascellare.....e come noti sopra chi l'aveva scritto ha subito precisato, come ti ho evidenziato in grassetto che :"francamente è quello che tutti diciamo che è meglio evitare."

Quindi di sciocchezze ne abbiam dette poche......e sul discorso della protrusione siam tutti d'accordo, te compreso, che non e' il caso di forzarla ed accentuarla.

Quindi buon proseguimento pacato su questi argomenti...
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente

Re: Dimensione verticale

Messaggioda amir » 01/04/2013, 17:55

Buona pasqua anche a te e a tutti gli amici del forum.anche io penso che il movimento e ed esercizzi siano molto impotanti per la salut, ma le attività muscolari devono essere adatte all'età in modo che le articolazioni non siano disturbati, la maggiorparte del nostro corpo è fatta dai muscoli e i muscoli devono essere sempre in attività se no si atrifizzano, basta ballare a casa, è sufficiente 30 minuti.
Avatar utente
amir
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 29/01/2013, 23:53
Categoria Utente: Medico

Re: Dimensione verticale

Messaggioda boro » 02/04/2013, 20:22

E' stata osannata libertà di parola qui, ho letto un po di sciocchezze, probabilmente non sei stato tu a dirle. Se vuoi creare la polemica fai pure.
boro
 

Re: Dimensione verticale

Messaggioda aurora » 02/04/2013, 21:33

: Question : : Question : : Question :
aurora
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/01/2013, 15:50
Categoria Utente: Paziente

Re: Dimensione verticale

Messaggioda amir » 02/04/2013, 21:39

Non amo la polemica, se parli con me, io dico la mia opinione, se qualicuno non è d'accordo pazienza, si può discutere ancora per avere tutto chiaro.
Avatar utente
amir
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 29/01/2013, 23:53
Categoria Utente: Medico

Re: Dimensione verticale

Messaggioda Maria » 10/04/2013, 22:02

Ops mi assento per un po' e scopro che quella che per me era in realtà l'espressione di una domanda è letta come sciocchezza, grazie Cri per essere intervenuto e grazie Boro per avere espresso il tuo pensiero....mi spiace solo che l'espressione di dubbi che creano, ti assicuro, non poche ansie alla sottoscritta, vengano tacciati di esser sciocchezze, soprattutto proprio perché sono in realtà una richiesta di chiarimento e non un voler far calare una verità dall'alto.
Da ragazza ortodonzisticamente, provarono a fare proprio quella che per te è una sciocchezza, ovvero con i loro marchingegni diabolici, cercarono di evitare che l'osso mandibolare sporgesse più avanti di quello mascellare....pensando che la mia crescita ossea non si era ancora conclusa, hanno provato a fare questo. Lo scopo non è strato raggiunto, in quanto poi il tutto è tornato indietro e probabilmente mi hanno creato solo danni....però penso che sia lecito pormi queste domande e esprimerle proprio in un contesto, dove si può finalmente tirare fuori i propri timori e i propri dubbi senza paura di essere "fucilati" anche solo verbalmente : Smile :
Amir le sciocchezze per Boro le ho dette io non tu tranquillo! : Wink :
Pace a tutti : Smile :
Maria
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 07/02/2013, 22:50
Categoria Utente: Paziente

Re: Dimensione verticale

Messaggioda amir » 10/04/2013, 22:51

Grazie Maria sei gentilissima, neanche tu dici sciochezze, parliamo tra noi amici del forum.
Avatar utente
amir
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 29/01/2013, 23:53
Categoria Utente: Medico

Re: Dimensione verticale

Messaggioda GattoBlu » 18/04/2013, 1:55

Per Stella Mayfair :
Pratico Hatha Yoga e mi bilancio da qualche mese.. secondo me se te la senti potresti provare ad avvicinarti allo yoga, ma forse non una scuola così tosta come quella di cui scrivevi, magari potresti cercare una scuola dove si pratica sia la parte meditativa che quella fisica, magari ne puoi parlare con il tuo maestro.. la regola è sempre quella di ascoltare il tuo corpo e di non forzare, ma di procedere gradualmente,
in bocca al lupo!!
GattoBlu
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/04/2013, 0:13
Categoria Utente: Paziente

Precedente

Torna a Discussioni Generali su Simmetria e Postura

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron