Domanda modifica.

Domanda modifica.

Messaggioda NipoteDiMoubarak » 29/03/2013, 19:32

Allora, mettiamo caso che io possa aver forzato la postura dell'ultima modifica (14 giorni fa). Visto che io mi sento ancora 'tirare' (prima torsioni e controtorsioni sul frontale, adesso sul profilo), la modifica prima o poi si scharicherà? oppure col fatto che era abbastanza tirata cercherà sempre di arrivare alla postura della presa impronte? perché mi sta facendo impazzire, soprattutto la notte da coricato, con sintomi assurdi e da ricovero psichiatrico.. vorrei aspettare che la modifica 'si esaurisca' anche per cominciare la cura, ma si esaurirà mai? cioè una modifica tirata ti porta o a un crollo o, se ti va bene, al recupero. Non ti fa diventare matto, credo. E soprattutto, quando una modifica non va bene, lo avverto subito, ma 'sti sintomi così sono iniziati da 4-5 giorni..
NipoteDiMoubarak
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 28/01/2013, 2:05
Categoria Utente: Paziente

Re: Domanda modifica.

Messaggioda Celeste » 04/04/2013, 23:15

Secondo me se i sintomi sono insopportabili e soprattutto non retrocedono nel giro di qualche giorno significa che la modifca è sbagliata...non è quello che vuole il tuo corpo.
Questo è il mio parere, : Wink :
Celeste
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/02/2013, 0:13
Categoria Utente: Paziente

Re: Domanda modifica.

Messaggioda Cesare P. » 05/04/2013, 0:11

Celeste ha scritto:Secondo me se i sintomi sono insopportabili e soprattutto non retrocedono nel giro di qualche giorno significa che la modifca è sbagliata...non è quello che vuole il tuo corpo.
Questo è il mio parere, : Wink :


D' accordo in toto, di norma aldilà di quelli che potevano essere i problemi muscolari, dolori, tensioni che mi causava una modifica (anche sintomi respiratori talvolta) di fondo mi lasciava sempre un senso di stabilità e di rilassamento, quando non accadeva questo significava che qualcosa non andava a livello tecnico nella modifica, magari aveva gonfiato la resina, o c' erano dei precontatti.
"Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventar egli stesso un mostro." Federico Nietzsche
Cesare P.
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 25/01/2013, 1:18
Categoria Utente: Fisioterapista

Re: Domanda modifica.

Messaggioda NipoteDiMoubarak » 05/04/2013, 3:53

E allora l'avro tirata troppo, ormai son 20 giorni che la tengo è fortunatamente si è esaurita.
NipoteDiMoubarak
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 28/01/2013, 2:05
Categoria Utente: Paziente

Re: Domanda modifica.

Messaggioda NipoteDiMoubarak » 05/04/2013, 3:58

Io cmq sto senso di rilassamento post-modifica lo devo ancora esperire..
NipoteDiMoubarak
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 28/01/2013, 2:05
Categoria Utente: Paziente


Torna a Domande e dubbi vari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron