Bite in acetalico

Bite in acetalico

Messaggioda Celeste » 31/03/2013, 22:22

Buon giorno cari bilancianti.
Spero che possiate rispondere alla mia domanda, ma non ho dubbi perchè vi vedo molto preparati.
Ho ordinato un nuovo bite dalle mie parti, il vecchio lo modifico con resina ivoclar vivadent e mi trovo bene.
Mi è arrivato questa settimana, ma l'ho subito rimandato indietro, a causa di difetti grossolani che ho visto mà..non è questo il problema.
Ho chiesto all'odontoiatra che me l'ha ordinato (dopo aver chiarito la questione che comunque per poter stare meglio devo poterci lavorare anch'io a casa, e sembrava anche d'accordo...sembrava... : Evil : )
L'ho tenuto in mano solo 5 minuti , non mi è stata consegnata nessuna dichiarazione riguardo al materiale da costruzione, però al tatto mi sembrava lo stesso usato per i termostampati...un plastico insomma...
Ho chiesto che materiale fosse mi è stato risposto ACETALICO... : Eeek :
Forse ne avevate già parlato, perdonatemi non riesco a trovare il link.

Prima che mi torni indietro di nuovo con i dovuti aggiustamenti mi stanno venendo dei dubbi atroci: ma si possono fare aggiunte e tolte di resina o composito su un acetalico?
A me sembrano tutti pazzi quelli che si occupano di odontiatria-gnatologia... : WallBash :
Grazie.
Celeste
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/02/2013, 0:13
Categoria Utente: Paziente

Torna a Domande e dubbi vari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron