Sarà vero?

Sarà vero?

Messaggioda Nuking82 » 03/04/2013, 1:11

"Apro una parentesi anche per l'estetica; ne parlo malvolentieri perchè è utile pensare a risolvere i problemi di salute ma mi rendo conto che l'estetica è importante per il morale delle persone pertanto la notizia è che con il bilanciamento il vostro viso diventerà più armonioso (simmetrico) dopo una fase iniziale di bilanciamento in cui vi sembrerà di vedervi asimmetrici perchè la vostra asimmetria comincerete a vederla....quindi, non temete questi problemi perchè lo scopo del bilanciamento è di diventare più belli. Sicuramente le vostre arcate dentarie subiranno delle modificazioni posturali pertanto con l'allineamento fasullo che avete da sbilanciati, quindi patologico, con il bilanciamento ci sarà un disallineamento delle arcate iniziale (in alcuni casi molto gravi che vedete tra le testimonianze e sul libro è evidentissimo) ma questo disallineamento dovete sapere che è vitale per voi in quanto lo sbilanciamento/asimmetria coincide con dismorfosi delle ossa mascellari/mandibolari sulle quali sono nati denti belli e si sono conformate arcate dentarie esteticamente belle ma che compromettevano la funzionalità di tutto il corpo.Segnalo comunque che a fine bilanciamento questo disallineamento si ripristina e sarete belli, bilanciati, quindi sani."

Mi potete gentilmente dire se è vero che alla fine questo disallineamento si ripristina veramente? La vedo come l'ennesima frase per convincere tutti a cominciare, cosi come il bilanciamento e'adatto a tutti etc etc...scusatemi forse avrò i paraocchi ma non ci credo... Grazie
Nuking82
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/02/2013, 16:03
Categoria Utente: Paziente

Re: Sarà vero?

Messaggioda Nuking82 » 03/04/2013, 1:14

Anche perché, ho dimenticato di aggiungerlo prima, non penso che il signore in questione mi avrebbe permesso di porre questa domanda all'interno del suo forum....
Nuking82
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/02/2013, 16:03
Categoria Utente: Paziente

Re: Sarà vero?

Messaggioda amir » 04/04/2013, 22:59

Non guardavo mai allo specchio pero mi sono reso conto che la parete destra del mento si è alzzato a livello della parte sinistra e la parte morbida del naso si è raddirizzata.
Avatar utente
amir
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 29/01/2013, 23:53
Categoria Utente: Medico

Re: Sarà vero?

Messaggioda Cristiano » 05/04/2013, 12:14

Nuking82 ha scritto:Mi potete gentilmente dire se è vero che alla fine questo disallineamento si ripristina veramente? La vedo come l'ennesima frase per convincere tutti a cominciare...


essendosi fatto una brutta reputazione...ora qualsiasi frase detta da Formia ovviamente viene presa con le molle...

Pero' in questo caso posso dirti che la cosa ha un senso, cioe' io negli anni credo di aver notato il mio mascellare che dalla parte del lato debole e' "sceso". Cioe' nel tempo senti la parte dell'osso mascellare debole che fa vari scricchiolii ed essendo appunto il lato piu debole pare che riesca a deformarsi un po e quindi scendere. Scendendo diciamo che avrai l'arcata superiore piu allineata con quella inferiore.
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente

Re: Sarà vero?

Messaggioda Cesare P. » 05/04/2013, 13:29

Cioè Cri a te si è modificato il mascellare? E dopo quanti anni? Io noto pian piano una simmetrizzazione dei tessuti connettivi e epidermici, prima avevo proprio un asse di simmetria tra la parete sx e dx del viso, ora vedo confrontando le foto che i tessuti molli della parte del lato dentario basso, pian piano si stanno rialzando via via che i muscoli si rilassano e si allungano anche se molto lentamente e il naso anche pian piano, con i corpi cartilaginei che si stanno adeguando alle nuove trazioni muscolari. A livello estetico più che altro a mio avviso si recupera dopo più di 1 anno almeno, quando la placca si riesce a tenerla con gli incisivi in guida, o a sfioramento (per chi finisce in TAT) e personalmente devo dire che mi è stato detto che di profilo son migliorato, prima avevo il mento sfuggente tipico delle seconde classi e si notava una mancanza di dimensione verticale estetica (mandibola bassa) ora il viso è più proporzionato.
"Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventar egli stesso un mostro." Federico Nietzsche
Cesare P.
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 25/01/2013, 1:18
Categoria Utente: Fisioterapista

Re: Sarà vero?

Messaggioda Cristiano » 05/04/2013, 15:27

Cesare P. ha scritto:Cioè Cri a te si è modificato il mascellare? E dopo quanti anni?


Questa e' la mia impressione... ovviamente come ti dicevo la cosa e' avvenuta in qualche anno...
per le parti molli sono ancora tutto sfasato....ma ora non mi preoccupo di essere pure bello:-)....altrimenti gabry poi e' geloso : Razz :
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente


Torna a Domande e dubbi vari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron