Amalgame

Re: Amalgame

Messaggioda LAURA » 08/02/2013, 15:58

Gisi ha scritto:Ciao Laura,
ho provato per un po' le chelazioni con la flebo.
Dopo la prima flebo ho mandato a fare analizzare un campione di urine e c'era: alluminio, mercurio, piombo, cadmio e gadolino oltre una certa soglia (il gadolino è nel liquido di contrasto per le risonanze. Ad un certo punto temevo di avere la sclero e ad agosto 2011 ne ho fatta una alla testa. I dottori dicono che il liquido si espelle in 48 ore. Palle. A gennaio 2012 risultava nel campione delle urine e a livelli altissimi).
La flebo è comoda e sicura, ma in Italia sono pochissimi i dott che te la fanno e ... costano.
Effettivamente comunque chelano discretamente. Se avete voglia scaricatevi gratis questo mini libretto dove si parla di chelazione: http://www.matteodallosso.org/?page_id=106

Ad agosto ho fatto il protocollo Cuttler.
Non ho fatto nessun esame di controllo sulle sostanze in uscita dal corpo, ma sentivo che agiva.
Come? Beh... il corpo era affaticato un poco. Nel mio caso gli occhi e... nel mio caso... so che quando li sento "strani" il fegato è in surplus lavorativo. Per questo mi sono aiutata con 1000 Sports pack-ultrathione e andava meglio.
Ma questa comunque è la mia testimonianza. Ognuno ha le sue esperienze e i suoi riscontri.

Ci tengo a dirvi di non andare in paranoia a sentire queste cose: la conoscenza non deve mai spaventare, ma essere utilizzata nel migliore dei modi secondo la propria disponibilità. Mi raccomando.

Un abbraccio a tutti.
Gisi


grazie Gisi... ti ho mandato un mp..
LAURA
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 26/01/2013, 19:55
Categoria Utente: Paziente

Re: Amalgame

Messaggioda LAURA » 10/02/2013, 15:20

Gisi ti ho reinviato un mp... spero sia arrivato altrimenti fammi sapere..
LAURA
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 26/01/2013, 19:55
Categoria Utente: Paziente

Re: Amalgame

Messaggioda Gisi » 10/02/2013, 15:28

Ok, ora è arrivato e ti ho risposto.
Gisi
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 28/01/2013, 14:49
Categoria Utente: Paziente

Re: Amalgame

Messaggioda amir » 20/02/2013, 16:27

Oggi ho rimosso una grande otturazione di amalgama, con una fresa molto sottile molto lentamente ho tagliato i confini dell'otturazione fino al pavimento del dente, un altro taglio in mezzo e con una leva ho rotto due pezzi dell'amalgama cosi neanche un pò di polvere è andato in giro, il dente era isolato e l'aspiratore aspirava tutto. La paziente era un pò sorpresa perche da 25 anni aveva quella otturazione.
Avatar utente
amir
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 29/01/2013, 23:53
Categoria Utente: Medico

Precedente

Torna a Domande e dubbi vari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron