Amalgame

Re: Amalgame

Messaggioda amir » 02/02/2013, 15:46

Grazie a te Cristiano, non seve andare lontano, basta chiedere al dentista di usare il protocollo e non ci saranno problemi, è importante che il dentista non abbia freta di rimuovere l'amalgama, cosi tagliando poco a poco la povere viene aspirata con l'acqua della turbina.
Avatar utente
amir
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 29/01/2013, 23:53
Categoria Utente: Medico

Re: Amalgame

Messaggioda Samanta » 02/02/2013, 17:11

Io qualche anno fa ho tolto diverse amalgame x mettere quelle bianche ma il
Dentista non ha usato nessuna precauzione cosa mi
Ha causato all'organismo?
Samanta
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 24/01/2013, 10:43
Categoria Utente: Paziente

Re: Amalgame

Messaggioda Cristiano » 03/02/2013, 13:30

Quando vengono rimosse il rischio e' che polveri di mercurio vengano assorbite dall'organismo. Ora non essere preoccupata, la cosa e' soggettiva, anche quando mangiamo del pesce rischiamo di mangiare del mercurio...

Il mercurio puo depositarsi in vari organi o dar fastidio al sistema nervoso... si possono prendere sostanze chelanti, cioe' che cercano di espellerlo, ma anche qui i pareri sono discordanti, c'e' chi dice che si rischia di rimandarlo in circolo.
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente

Re: Amalgame

Messaggioda Gisi » 07/02/2013, 16:15

Anche se certi protocolli sono severi, col mercurio è consigliabile andare coi piedi di piombo.
Il mercurio si deposita ovunque, anche nel cervello e nel cuore e... scusate... ma non son sicura che basti essere simmetrici ed allineati per avere la forza di buttarlo fuori.
Oltretutto spesso si ferma nel fegato, il pulitore del sangue da tutte le scorie, e questo organo insieme anche alla sua bella cistifellea sono preposti alla salute dei muscoli. Fegato sofferente = muscoli tendenti alle contratture.
Avete poi visto dove passa il meridiano di fegato e, soprattutto, quello d cistifellea (o vescica biliare)?

Anche con potenti aspiratori, se le micro polveri di mercurio finiscono per poco tempo sotto la lingua, si ha l'assunzione sublinguale che è veloce (fate la prova quando avete il mal di testa e mettete la medicina per un poco sotto la lingua prima di deglutire.
Il giusto sarebbe rimuovere intorno senza surriscaldare (rischio esalazioni di mercurio) o triturare l'amalgama (per il discuro di cui sopra).

La chelazione, mi raccomando, va fatta a rimozione di tutte le amalgame. Non prima.
Si, la chelazione con la flebo è costosa.
Avrei la ricetta con gli ingredienti da metterci dentro, ma poi chi ve la fa?
Consiglio di seguire il protocollo del dr. cutler per chelare i bambini autistici: acido alfalipoico (ala) ogni 3 ore.
Su internet c'è il programma fatto bene. Se lo trovo ve lo posto.
E' una cura economica e sicura, se fatta bene.
Per sostenersi si può affiancare anche l'ultratione: la farmacia internazionale di Chiasso le spedisce anche in Italia.
E' un di più, ma nel mio caso ho sentito che era meglio prenderlo.

Spero di avervi detto cose utili.
Ciao a tutti.
Gisi
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 28/01/2013, 14:49
Categoria Utente: Paziente

Re: Amalgame

Messaggioda cesco » 07/02/2013, 16:30

Gisi ha scritto:Anche se certi protocolli sono severi, col mercurio è consigliabile andare coi piedi di piombo.


Gisi, vediamo di non aggiungere metalli su metalli però eh... :lol: :lol:
cesco
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 01/02/2013, 14:29
Categoria Utente: Paziente

Re: Amalgame

Messaggioda Gisi » 07/02/2013, 16:44

;)
Gisi
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 28/01/2013, 14:49
Categoria Utente: Paziente

Re: Amalgame

Messaggioda LAURA » 07/02/2013, 18:12

che gli sbilanciati abbiano meno capacita' di espellere intossicazioni?

http://www.youtube.com/watch?v=WNPMHMNnOQo

a me anni fa hanno tolto amalgame senza protezione, alcuni sintomi di cui sopra li ho anche io..
LAURA
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 26/01/2013, 19:55
Categoria Utente: Paziente

Re: Amalgame

Messaggioda LAURA » 07/02/2013, 18:26

Gisi ha scritto:Anche se certi protocolli sono severi, col mercurio è consigliabile andare coi piedi di piombo.
Il mercurio si deposita ovunque, anche nel cervello e nel cuore e... scusate... ma non son sicura che basti essere simmetrici ed allineati per avere la forza di buttarlo fuori.
Oltretutto spesso si ferma nel fegato, il pulitore del sangue da tutte le scorie, e questo organo insieme anche alla sua bella cistifellea sono preposti alla salute dei muscoli. Fegato sofferente = muscoli tendenti alle contratture.
Avete poi visto dove passa il meridiano di fegato e, soprattutto, quello d cistifellea (o vescica biliare)?

Anche con potenti aspiratori, se le micro polveri di mercurio finiscono per poco tempo sotto la lingua, si ha l'assunzione sublinguale che è veloce (fate la prova quando avete il mal di testa e mettete la medicina per un poco sotto la lingua prima di deglutire.
Il giusto sarebbe rimuovere intorno senza surriscaldare (rischio esalazioni di mercurio) o triturare l'amalgama (per il discuro di cui sopra).

La chelazione, mi raccomando, va fatta a rimozione di tutte le amalgame. Non prima.
Si, la chelazione con la flebo è costosa.
Avrei la ricetta con gli ingredienti da metterci dentro, ma poi chi ve la fa?
Consiglio di seguire il protocollo del dr. cutler per chelare i bambini autistici: acido alfalipoico (ala) ogni 3 ore.
Su internet c'è il programma fatto bene. Se lo trovo ve lo posto.
E' una cura economica e sicura, se fatta bene.
Per sostenersi si può affiancare anche l'ultratione: la farmacia internazionale di Chiasso le spedisce anche in Italia.
E' un di più, ma nel mio caso ho sentito che era meglio prenderlo.

Spero di avervi detto cose utili.
Ciao a tutti.
Simo



Gisi, tu hai gia' provato la chelazione con protocollo "Cutler"?
LAURA
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 26/01/2013, 19:55
Categoria Utente: Paziente

Re: Amalgame

Messaggioda Gisi » 08/02/2013, 14:38

Ciao Laura,
ho provato per un po' le chelazioni con la flebo.
Dopo la prima flebo ho mandato a fare analizzare un campione di urine e c'era: alluminio, mercurio, piombo, cadmio e gadolino oltre una certa soglia (il gadolino è nel liquido di contrasto per le risonanze. Ad un certo punto temevo di avere la sclero e ad agosto 2011 ne ho fatta una alla testa. I dottori dicono che il liquido si espelle in 48 ore. Palle. A gennaio 2012 risultava nel campione delle urine e a livelli altissimi).
La flebo è comoda e sicura, ma in Italia sono pochissimi i dott che te la fanno e ... costano.
Effettivamente comunque chelano discretamente. Se avete voglia scaricatevi gratis questo mini libretto dove si parla di chelazione: http://www.matteodallosso.org/?page_id=106

Ad agosto ho fatto il protocollo Cuttler.
Non ho fatto nessun esame di controllo sulle sostanze in uscita dal corpo, ma sentivo che agiva.
Come? Beh... il corpo era affaticato un poco. Nel mio caso gli occhi e... nel mio caso... so che quando li sento "strani" il fegato è in surplus lavorativo. Per questo mi sono aiutata con 1000 Sports pack-ultrathione e andava meglio.
Ma questa comunque è la mia testimonianza. Ognuno ha le sue esperienze e i suoi riscontri.

Ci tengo a dirvi di non andare in paranoia a sentire queste cose: la conoscenza non deve mai spaventare, ma essere utilizzata nel migliore dei modi secondo la propria disponibilità. Mi raccomando.

Un abbraccio a tutti.
Gisi
Gisi
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 28/01/2013, 14:49
Categoria Utente: Paziente

Re: Amalgame

Messaggioda Gisi » 08/02/2013, 15:04

http://www.facebook.com/mamindihmo/post ... 9698925334
Ecco, come promesso, questo è un link che spiega come prendere l'ala.

Come detto, seguite il protocollo solo se avete tolte le amalgame di mercurio.
Se così non è, non abbattetevi.
Fate quello che potete, magari incominciando ad evitare le altre fonti di mercurio: tonno, vaccini, ... dicono persino i tatuaggi.

Ancora ciao.
Gisi
Gisi
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 28/01/2013, 14:49
Categoria Utente: Paziente

PrecedenteProssimo

Torna a Domande e dubbi vari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron