il metodo og è pericoloso?

il metodo og è pericoloso?

Messaggioda gladiatore » 13/07/2013, 15:40

ciao a tutti scusate la domanda ma il metodo og è pericoloso? ho iniziato da poco e in giro per il web e su questo sito ho letto di persone che si sono fatte male come mai? non c' erano controindicazioni sul sito og del metodo.
gladiatore
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 13/07/2013, 13:48
Categoria Utente: Paziente

Re: il metodo og è pericoloso?

Messaggioda flavio » 13/07/2013, 18:16

io non sono la persona giusta per rispondere. visto che non l' ho provato. ma dico la mia.
come ogni metodo, c' è chi si trova bene e chi si trova male. alcuni risolvono alla grande. altri peggiorano la propria situazione. perché secondo me, formia cura tutti gli sbilanciati come si era curato lui. il problema è che non tutti siamo uguali. non tutti dobbiamo aprire il morso 1 cm, ad esempio...non tutti dobbiamo protudere molto...ecc. ecc.... è certamente una metodologia che puo' creare problemi. visto che va a stressare parecchio i muscoli, per tornare in simmetria. nessuno però ti potrà dire se va bene per te.
il fatto che non c' è scritto niente sul sito og....bhè, è palese il perché....
detto questo, non voglio sicuramente screditare il metodo. che magari, in futuro, sarò obbligato ad utilizzare. visto che la mia situazione sta peggiorando giorno dopo giorno!!!!
flavio
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 29/05/2013, 19:31
Categoria Utente: Paziente

Re: il metodo og è pericoloso?

Messaggioda gladiatore » 13/07/2013, 18:29

io mi sono basato sulle testimonianze leggendo quelle ho deciso di intraprendere infatti mi sembrava un pò strano che tutti stessero bene...spero che almeno quelle siano reali se no sarebbe tutta una grande illusione e con la salute non si scherza. Da quello che dicono si sta sempre meglio portando il bite non peggio è quella la questione strana.
gladiatore
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 13/07/2013, 13:48
Categoria Utente: Paziente

Re: il metodo og è pericoloso?

Messaggioda flavio » 13/07/2013, 18:33

le testimonianze sono vere. almeno alcune sicuramente....solo che alcune non sono state aggiornate con le varie problematiche avute. non sempre si sta meglio. anche per chi risolve, ci sono giorni duri...con dolori....poi dipende molto dallo sbilanciamento e da quello che ho capito dalla "dimensione verticale"....ci sono persone che sono state subito meglio....senza neanche un dolore. ma sono poche
flavio
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 29/05/2013, 19:31
Categoria Utente: Paziente

Re: il metodo og è pericoloso?

Messaggioda gladiatore » 13/07/2013, 18:41

ma è sicuro come metodo o si rischia davvero di farsi del male? perchè leggendo sul sito sembra un miracolo sceso in terra ma se poi la realtà è un' altra uno ci pensa dieci volte prima di intrapernderlo perchè se si rischia troppo allora meglio trovare altre strade.
gladiatore
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 13/07/2013, 13:48
Categoria Utente: Paziente

Re: il metodo og è pericoloso?

Messaggioda flavio » 13/07/2013, 20:05

Dire sicuro....é un po' un problema....non saprei cosa dirti...
flavio
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 29/05/2013, 19:31
Categoria Utente: Paziente

Re: il metodo og è pericoloso?

Messaggioda luna » 04/08/2013, 18:15

Ma la cervicale si verticalipzza per quale motivo??nel senso se uno non ha mai avuto incidenti e si trova col rachide verticalizzato è per via della mandibola o è un problema posturale? Quando feci la visita dal dentista mi disse che il fatto che io digrigno i denti porta in contrazione i muscoli del collo squilibrando il tutto!è possibile o mi ha detto una cavolata?
luna
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/06/2013, 21:18
Categoria Utente: Paziente

Re: il metodo og è pericoloso?

Messaggioda flavio » 04/08/2013, 20:27

Non credo solo per il bruxismo. Ma una malocclusione é possibilissimo. Di solito il digrignamento é un sintomo d errata occlusione.
flavio
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 29/05/2013, 19:31
Categoria Utente: Paziente

Re: il metodo og è pericoloso?

Messaggioda luna » 17/08/2013, 20:40

E l'errata conclusione viene dai denti stessi o da altro??
luna
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/06/2013, 21:18
Categoria Utente: Paziente

Re: il metodo og è pericoloso?

Messaggioda flavio » 20/08/2013, 19:22

In teoria si...oppure mancanza di spessore mandibolare....
flavio
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 29/05/2013, 19:31
Categoria Utente: Paziente


Torna a Domande e dubbi vari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron