farmaci

farmaci

Messaggioda movida » 10/03/2013, 15:47

chi prende ancora farmaci? è tornato a prenderli? o li ha smessi el tutto grazie alla placca? solo curiosità... : Bash :
movida
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/01/2013, 23:15
Categoria Utente: Paziente

Re: farmaci

Messaggioda Barby » 21/03/2013, 21:36

qui mi metto in prima linea ......due anni di blanciamento ......non solo non ho mai smesso di prenderli ma ho dovuto anche aumentarli !!!!!!!!!
Barby
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 28/01/2013, 15:37
Categoria Utente: Paziente

Re: farmaci

Messaggioda Maria » 11/04/2013, 9:03

Io continuo a prenderli e non ci penso nemmeno a mollarli adesso, almeno fino a quando non avrò raggiunto un po' di stabilità psicofisica in più! Sono sempre stata contraria ai farmaci, li ho evitati il più possibile, ma quando si arriva a certi livelli servono, eccome se servono!!!!
Maria
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 07/02/2013, 22:50
Categoria Utente: Paziente

Re: farmaci

Messaggioda camilla » 11/04/2013, 11:40

ma parlate di farmaci tipo antidolorifici antinfiammatori ecc... o psicofarmaci?
camilla
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 29/03/2013, 0:39
Categoria Utente: Paziente

Re: farmaci

Messaggioda Maria » 11/04/2013, 11:58

Nel mio caso purtroppo entrambi...o meglio gli antidolorifici solo all'occorrenza (e per fortuna ora non più così frequente) miorilassanti sempre (anche se sto tentando di diminuire, ma sotto un certo livello la dottoressa mi sconsiglia di scendere) e antidepressivi sempre, per il momento però, non voglio mica andare avanti a vita!
Maria
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 07/02/2013, 22:50
Categoria Utente: Paziente

Re: farmaci

Messaggioda Dani » 12/04/2013, 11:43

Io li ho smessi dopo circa 10 mesi di bilanciamento ma già prima li avevo ridotti gradualmente fino a quasi niente... Ora è un anno e 6 mesi che mi bilancio.... spero di non doverli riprendere mai più! : Builder :
Dani
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/02/2013, 18:06
Categoria Utente: Paziente

Re: farmaci

Messaggioda Barby » 12/04/2013, 12:04

Dani beate te !!!!!! io ho dovuto aumentarli invece ! : Hurted : : Hurted : : Hurted :
Barby
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 28/01/2013, 15:37
Categoria Utente: Paziente

Re: farmaci

Messaggioda Iolanda » 12/04/2013, 14:12

ragazzi ma coi rimedi omeopatici/naturali avete provato? io so ad esempio che l'olio di canapa dato l'alto contenuto di omega 3 aumenta i livelli di serotonina e quindi svolge azione antidepressiva.
io questo olio lo uso tutti i giorni un cucchiaino a crudo tutte le mattine come mantenimento e 2 come attacco quando ho quando ho bisogno di vitamine, non mi sono più ammalata neanche di un raffreddore e anche gli herpes ormai sono rari però quando mi vengono li debello subito spalmando l'olio sulla parte interessata infatti essendo pure ricco di vitamina E è formidabile per tutti gli sfoghi della pelle :)
il mio ragazzo aveva l'herpes zoster, ovvero il famoso sfogo di sant'antonio, chi l'ha avuto sa come si espande a velocità della luce e fa un male cane, grazie all'olio l'abbiamo bloccato e portato piano piano a guarigione.
per l'orticaria però devo dire che non fa niente, già provato :(
una mia conoscente invece ha fatto sparire un papilloma uterino che i medici le tenevano sotto controllo perchè stava peggiorando, bhe dopo alcuni mesi di assunzione dell'olio puf sparito, i medici non si spiegavano come avesse fatto :)
io ormai lo consiglio a tutti i miei conoscenti, tanto male non fa, nel peggiore dei casi non fa effetto e comunque è sempre bene tenerne una bottiglietta in casa per ogni tipo di evenienza :)
ah dimenticavo poi grazie a omega 3 e omega 6 tiene basso pure il colesterolo, è un potente antiossidante, insomma fa di tutto. provate : Thumbup :
Iolanda
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/02/2013, 22:47
Categoria Utente: Paziente

Re: farmaci

Messaggioda Cesare P. » 12/04/2013, 14:55

Iolanda ha scritto:ragazzi ma coi rimedi omeopatici/naturali avete provato? io so ad esempio che l'olio di canapa dato l'alto contenuto di omega 3 aumenta i livelli di serotonina e quindi svolge azione antidepressiva.
io questo olio lo uso tutti i giorni un cucchiaino a crudo tutte le mattine come mantenimento e 2 come attacco quando ho quando ho bisogno di vitamine, non mi sono più ammalata neanche di un raffreddore e anche gli herpes ormai sono rari però quando mi vengono li debello subito spalmando l'olio sulla parte interessata infatti essendo pure ricco di vitamina E è formidabile per tutti gli sfoghi della pelle :)
il mio ragazzo aveva l'herpes zoster, ovvero il famoso sfogo di sant'antonio, chi l'ha avuto sa come si espande a velocità della luce e fa un male cane, grazie all'olio l'abbiamo bloccato e portato piano piano a guarigione.
per l'orticaria però devo dire che non fa niente, già provato :(
una mia conoscente invece ha fatto sparire un papilloma uterino che i medici le tenevano sotto controllo perchè stava peggiorando, bhe dopo alcuni mesi di assunzione dell'olio puf sparito, i medici non si spiegavano come avesse fatto :)
io ormai lo consiglio a tutti i miei conoscenti, tanto male non fa, nel peggiore dei casi non fa effetto e comunque è sempre bene tenerne una bottiglietta in casa per ogni tipo di evenienza :)
ah dimenticavo poi grazie a omega 3 e omega 6 tiene basso pure il colesterolo, è un potente antiossidante, insomma fa di tutto. provate : Thumbup :


Condivido la tua esperienza con gli acidi grassi essenziali, Iolanda, io consiglio quelli presi dall' olio di lino o di canapa (Omega 3-6-9) evitando quelli dell' olio di pesce, li uso più o meno tutto l' inverno un paio di compresse al mattino e un paio la sera non prendo un raffreddore o influenza da anni, è proprio scientifica l' efficacia!
"Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventar egli stesso un mostro." Federico Nietzsche
Cesare P.
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 25/01/2013, 1:18
Categoria Utente: Fisioterapista

Re: farmaci

Messaggioda Iolanda » 12/04/2013, 17:08

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Iolanda
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/02/2013, 22:47
Categoria Utente: Paziente

Prossimo

Torna a Domande e dubbi vari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron