quanti rischi e quali rischi ci sono con il bilanciamento?

quanti rischi e quali rischi ci sono con il bilanciamento?

Messaggioda movida » 15/03/2013, 4:36

quanti rischi ci sono di farsi del male o di fare veri e propri danni in qualsiasi parte del corpo irreversibili visto che dei casi ci sono? : Hurted : : Andry :
movida
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/01/2013, 23:15
Categoria Utente: Paziente

Re: quanti rischi e quali rischi ci sono con il bilanciamento?

Messaggioda Cristiano » 15/03/2013, 10:58

Mettere placche a tutti come cerca di fare qualcuno direi che e' assurdo, in quanto chi ha problemini lievi e sopportabili se evita questi rischi forse e' meglio. Mettere placche a tutti a 12 anni magari sarebbe un discorso un po piu sensato.

Per chi come me a oltre 30 anni ha disturbi notevoli, una decisione la deve prendere quindi io, nonostante le mille difficolta' che ho affrontato in questo bilanciamento non mi pento di aver iniziato, qualcosa dovevo fare per non finir male...
Mi pento soltanto di aver ascoltato alla lettera consigli di una persona che ritenevo avesse esperienze, invece se usavo di piu la mia testa forse perdevo meno tempo...
Le persone comunque van seguite, non si puo sperare che tutte siano in grado di arrivarci con la loro testa...

Sicuramente si va a smuovere tutto il corpo, quindi non e' un gioco, ma per esempio casi con un ottimo profilo penso che abbiano "rischi" limitatissimi.
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente

Re: quanti rischi e quali rischi ci sono con il bilanciamento?

Messaggioda baldy » 15/03/2013, 11:51

Ciao ti riposndo , concordo con cristiano casi molto complessi e sintomatici come ero e sono io devono pur prendere una decisione drastica nel senso che le condizioni generali sono così compromesse e soprattutto le terapie convenzionali e non riescono adare risultati, per me iniziare il bilanciamneto è una scelta giusta e obbligata. Detto questo non si può negare problemi evidentissimi a cui si può andare incontro , retrazione gengivale parodontiti... un occlusione sconvolta con problemi anche importanti per eventuali ricostruzioni definitive . Proprioper questo l'affiancamento insieme al bilanciamneto di figure mediche pr i controlli dovuti secondo me è d'obbligo , c'è qualcuno invece che lo vuole continuare a far passare come se fosse semplice adatto a tutti e senza controindicazioni ... follia
baldy
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 27/01/2013, 15:35
Categoria Utente: Paziente

Re: quanti rischi e quali rischi ci sono con il bilanciamento?

Messaggioda movida » 15/03/2013, 17:18

concordo pienamente!!! parlando anche con un amico gnatologo magari avrei potuto risolvere già in pochi mesi anche se rimanevo storto ma per lo meno senza sintomi se poi fossero ritornati sicuramente avrei iniziato og...so di gente che ha portato molti bite e non ha risolto se non con og ma magari per tutti non è così... : Hurted :
movida
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/01/2013, 23:15
Categoria Utente: Paziente


Torna a Domande e dubbi vari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron