Sensazione strana.

Sensazione strana.

Messaggioda NipoteDiMoubarak » 21/03/2013, 21:06

Ho come l'impressione che la placca non mi sorregga. Ma non nel senso che non lavori, anzi, sta lavorando molto e lo sento, sia frontalmente che di profilo, solo che sento proprio come se in bocca non avessi un appoggio, è però più un sensazione 'psicologica' che fisica. Ho il morso un po' più basso di prima, di mezzo millimetro/1 mm, sarà quello? oppure altro?
Mi sento anche la parte più sinistra, a livello collo-spalla, più libera, sarà forse che il mio corpo non è abituato a questa scioltezza?
NipoteDiMoubarak
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 28/01/2013, 2:05
Categoria Utente: Paziente

Re: Sensazione strana.

Messaggioda movida » 22/03/2013, 0:01

io ho la sensazione come se i denti senza placca non mi contattassero più a meno che non sia io di mia volontà a cercare contatto anche sugli incisivi non so cosa voglia dire...comunque o ti stai raddrizzando e rilassando o la parte che ti dovrebbe tirare la sinistra si sta smollando...magari è una fase
movida
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/01/2013, 23:15
Categoria Utente: Paziente

Re: Sensazione strana.

Messaggioda Cesare P. » 22/03/2013, 1:05

se hai abbassato il morso è normale i muscoli si devono riabituare alla nuova altezza, di solito quando si cambiano questi parametri per abituarsi del tutto ci possono volere anche un apio di settimane o più.
"Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventar egli stesso un mostro." Federico Nietzsche
Cesare P.
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 25/01/2013, 1:18
Categoria Utente: Fisioterapista


Torna a Domande e dubbi vari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron