la simmetria

Re: la simmetria

Messaggioda flavio » 29/07/2013, 12:29

Io non so la tua situazione...ma non vedo il problema di essere un po' assimetrico...
flavio
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 29/05/2013, 19:31
Categoria Utente: Paziente

Re: la simmetria

Messaggioda sakurambo » 29/07/2013, 17:08

flavio ha scritto:Io non so la tua situazione...ma non vedo il problema di essere un po' assimetrico...

Concordo ...ormai fanno anche le bici asimmetriche ;-)
sakurambo
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 13/02/2013, 21:36
Categoria Utente: Paziente

Re: la simmetria

Messaggioda lore » 30/07/2013, 0:16

Invece e un problema perche prima non lo ero o se lo ero era piccola 'asimmetria e invece ora un po si nota e questa cosa un po mi pesa quindi mi chiedevo se poteva tornare normale o sono per modo di dire destinato ad averla per tutta la vita ? poi non e solo un fatto estetico perche anche a sorridere o masticare sento come una sollecitazione e un leggero fastidio : Sad :
lore
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/06/2013, 19:28
Categoria Utente: Paziente

Re: la simmetria

Messaggioda Cristiano » 30/07/2013, 11:26

lore ha scritto:Invece e un problema perche prima non lo ero o se lo ero era piccola 'asimmetria e invece ora un po si nota e questa cosa un po mi pesa quindi mi chiedevo se poteva tornare normale o sono per modo di dire destinato ad averla per tutta la vita ? poi non e solo un fatto estetico perche anche a sorridere o masticare sento come una sollecitazione e un leggero fastidio : Sad :


un'asimmetria tra cranio e mandibola non e' una cosa che spunta all'improvviso...
cioe' o esiste fin da quando eri piccolo..... oppure puo avvenire dopo che i dentisti ti modificano parecchio l'occlusione...
nel tuo caso parlavi di deformazione della mandibola? ma in seguito a qualche incidente?
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente

Re: la simmetria

Messaggioda lore » 30/07/2013, 18:06

Cristiano ha scritto:
lore ha scritto:Invece e un problema perche prima non lo ero o se lo ero era piccola 'asimmetria e invece ora un po si nota e questa cosa un po mi pesa quindi mi chiedevo se poteva tornare normale o sono per modo di dire destinato ad averla per tutta la vita ? poi non e solo un fatto estetico perche anche a sorridere o masticare sento come una sollecitazione e un leggero fastidio : Sad :


un'asimmetria tra cranio e mandibola non e' una cosa che spunta all'improvviso...
cioe' o esiste fin da quando eri piccolo..... oppure puo avvenire dopo che i dentisti ti modificano parecchio l'occlusione...
nel tuo caso parlavi di deformazione della mandibola? ma in seguito a qualche incidente?

Mi sono espresso male allora parto dal principio 2 anni fa a 16 anni il mio dentista mi disse che stavo avendo dei denti storti e lo trascurata un po sta cosa perche il profilo era per bene e e il dentista non mi aveva messo tanta fretta , diciamo che questa cosa si e originata durante questi mesi quindi non so se ce l'avevo dalla nascita ,quello che mi ha visto in questi mesi e un dentista ma ha anche la specializzazione in malocclusione che mi ha detto che ho una malocclusione cosa che il mio dentista non mi diceva mi diceva solo che vavevo i denti storti. Io pero ho un dubbio visto che ormai sono un adulto il mio profilo tornera come prima perche ho letto che dopo e solo grazie alla chirurgia : Sad : invece questo dentista mi dice che tornera tutto apposto a chi devo credere ? Ma se ce l'avessi dalla nascita questo problema ormai me lo tengo ?
lore
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/06/2013, 19:28
Categoria Utente: Paziente

Re: la simmetria

Messaggioda flavio » 30/07/2013, 23:36

io continuo a non capire che problemi ti fai... allora, se hai solo un asimmetria senza problemi funzionali, FREGATENE!!!!!
se invece dici di avere della tensione nella zona mandibola, che spesso dipende dalla malocclusione, spesso un problema così semplice viene tranquillamente sistemato da uno gnatologo. vedi solo di andare da uno bravo. che non incominci a molarti i denti a vanvera!!!! visto che la maggiorparte ha mancanza di dimensione verticale. secondo un mio pensioro...(e non solo mio)....a molare si fanno solo danni. tutto qua!!!! : Thumbup :
flavio
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 29/05/2013, 19:31
Categoria Utente: Paziente

Re: la simmetria

Messaggioda lore » 31/07/2013, 19:51

flavio ha scritto:io continuo a non capire che problemi ti fai... allora, se hai solo un asimmetria senza problemi funzionali, FREGATENE!!!!!
se invece dici di avere della tensione nella zona mandibola, che spesso dipende dalla malocclusione, spesso un problema così semplice viene tranquillamente sistemato da uno gnatologo. vedi solo di andare da uno bravo. che non incominci a molarti i denti a vanvera!!!! visto che la maggiorparte ha mancanza di dimensione verticale. secondo un mio pensioro...(e non solo mio)....a molare si fanno solo danni. tutto qua!!!! : Thumbup :

Io non posso fregarmene perche mi rende un viso non armonioso e la cosa a livello sociale mi pesa quindi perche non mi rispondete alla domanda saro cosi per sempre o la cosa si sistemera ? Poi oltre a cio mi crea anche tensione da una parte e anche vicino all'orecchio e alla testa e affaticamento un po generale in dei momenti tipo a masticare : Sad :
lore
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/06/2013, 19:28
Categoria Utente: Paziente

Re: la simmetria

Messaggioda sakurambo » 31/07/2013, 22:13

@Lore se il motivo per cui ti interessa l'autobilanciamento é il viso non armonioso mi sa che hai sbagliato forum...e di tanto.

Per i problemi estetici bisogna rivolgersi ad altri lidi
sakurambo
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 13/02/2013, 21:36
Categoria Utente: Paziente

Re: la simmetria

Messaggioda lore » 01/08/2013, 1:25

sakurambo ha scritto:@Lore se il motivo per cui ti interessa l'autobilanciamento é il viso non armonioso mi sa che hai sbagliato forum...e di tanto.

Per i problemi estetici bisogna rivolgersi ad altri lidi

Io comunque credevo che sto forum si occupasse di tutta la simmetria del corpo poi bo mi saro sbagliato cmq non mi interessa solo per quello mi interessa anche per i motivi quali una specie di compressione solo da una parte dei muscoli masticatori pero il mio dubbio era visto che il mio dentista ha detto che si risolve tutto con un apparecchio mobile notturno e giusto o non devo fidarmi?
lore
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/06/2013, 19:28
Categoria Utente: Paziente

Re: la simmetria

Messaggioda sakurambo » 01/08/2013, 7:00

Fidati del dentista...chi siamo noi per dirti di non fidarti di un professionista ;-) ??? Se il tuo dentista é un persona seria e preparata non vedo perché non dargli ascolto.
sakurambo
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 13/02/2013, 21:36
Categoria Utente: Paziente

PrecedenteProssimo

Torna a Presentazioni - la vostra "storia"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron