la simmetria

Re: la simmetria

Messaggioda flavio » 27/06/2013, 17:30

Non conosco il farmaco. Ma non penso dipenda da quello. Potrebbe essere colpa di una malocclusione...anch' io ho lo stesso problema con l' aggiunta del classico click di lussazione...
flavio
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 29/05/2013, 19:31
Categoria Utente: Paziente

Re: la simmetria

Messaggioda Cristiano » 27/06/2013, 18:29

lore ha scritto:secondo voi e normale sentire la parte destra del muscolo facciale un po piu dura di quella sinistra (intendo il muscolo vicino all'orecchio ) ?


Certo... Per uno sbilanciato e' normalissimo avere un massetere più teso
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente

Re: la simmetria

Messaggioda lore » 28/06/2013, 23:44

Cristiano ha scritto:
lore ha scritto:secondo voi e normale sentire la parte destra del muscolo facciale un po piu dura di quella sinistra (intendo il muscolo vicino all'orecchio ) ?


Certo... Per uno sbilanciato e' normalissimo avere un massetere più teso

In che senso e normale perche io la avverto poco la differenza anche se la avverto ma non e che questo mi crea problemi con la faccia che so un lato piu grosso di un altro? o problemi futuri? il fatto strano e che sembra che la gente non lo noti e il medico ha detto che non soffro di malacclosione perche mi ha guardato anche la bocca non riesco a capire : Sad :
lore
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/06/2013, 19:28
Categoria Utente: Paziente

Re: la simmetria

Messaggioda sakurambo » 29/06/2013, 7:49

@lore l'essere asimmetrico non é la sola causa che provoca quel tipo di problema, l'essere asimmetrico non é la causa di tutti i mali...se pensi di essere asimmetrico, se pensi di poterti autobilanciare inizia a farlo così lo scopri ;-)
sakurambo
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 13/02/2013, 21:36
Categoria Utente: Paziente

Re: la simmetria

Messaggioda flavio » 29/06/2013, 8:09

Se é il tuo unico problema, si potrebbe risolvere anche con un semplice bite. Senza forzare pose ecc. Ecc....andando da uno gnatologo. Se invece hai altri sintomi e ti sembra di avere altre compensazioni potresti pensare di bilanciarti. Questo secondo me!!!
flavio
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 29/05/2013, 19:31
Categoria Utente: Paziente

Re: la simmetria

Messaggioda lore » 04/07/2013, 15:03

Se vi allegassi delle mie foto del mio viso o della mia bocca potreste capire se ho una malocclusione e una latero deviazione della mandibola? perche a chiudere la bocca sento come l'articolazione infiammata e non so cosa ce e comunque non vorrei bilanciarmi se non ho sintomi gravi perche ho letto in giro che gente sta peggio o si ritrovano con morsi inversi e non vorrei capitasse a me
lore
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/06/2013, 19:28
Categoria Utente: Paziente

Re: la simmetria

Messaggioda flavio » 04/07/2013, 17:28

Fai una visita da uno gnatologo....e te lo dice lui se hai una malocclusione...o fai i test muscolari di appim... : Chessygrin :
flavio
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 29/05/2013, 19:31
Categoria Utente: Paziente

Re: la simmetria

Messaggioda lore » 08/07/2013, 1:25

Non sono stato da uno gnatologo ma dal medico il quale mi ha detto che ho una leggera lussazione del condilo mandibolare e mi ha detto che torna apposto da solo e mi ha negato la radiografia perche ha detto che non e necessario solo che io a sorridere o anche a mangiare sento come una leggera pressione sui muscoli del lato sinistro del viso che pero prima non cera . secondo voi e qualcosa di piu grave o basta un antifiammatorio e la mandibola ritorna da sola al posto? perche io ho dei dubbi che abbia la mandibola laterodeviata o comunque che questa cosa mi renda la faccia asimmetrica . voi potreste tramite delle foto che so dirmi se sono tanto asimmetrico o se ho la mandibola laterodeviata? perche non vorrei che il medico si fosse sbagliato e fosse qualcosa di piu grave vi prego di rispondermi perche e da giorni ormai che mi succede sta cosa e vorrei capirci un po di piu spero che non sia nulla pero non lo so
a e un altra cosa dietro l'orecchio sinistro ho un bozzolo un po piu grosso di quello destro non e che li ce il condilo che e infiammato e per questo si e creato sto bozzo in fuori?
lore
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/06/2013, 19:28
Categoria Utente: Paziente

Re: la simmetria

Messaggioda flavio » 08/07/2013, 21:23

Condilo infiammato??? : Surprice :
Io ne capisco poco, ma non penso...comunque, secondo me, prendi qualche antinfiammatorio e poi vedi. Se non passa, vai da un normalissimo gnatologo. Di solito un problema così lo risolvono anche loro. Non farti troppe seghe mentali in anticipo. Intraprendere un bilanciamento per una cosa così...non mi sembra il caso. E poi uno sbilanciamento, spesso, lo si vede anche in altre parti del corpo. Non solo la mandibola...non voglio assolutamente dire che il tuo problema sia meno importante di quello che hanno gli altri...ma io farei la firma ad avere i tuoi problemi. Preoccupati quando ci saranno altri sintomi. Decisamente più invalidanti!!! : Thumbup :
flavio
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 29/05/2013, 19:31
Categoria Utente: Paziente

Re: la simmetria

Messaggioda lore » 10/07/2013, 1:36

Io non voglio distogliere nessuno dai problemi delle altre persone e solo che volevo capire come mai se sorrido o apro la bocca mi sento i muscoli masticatori un po sollecitati quando prima non me lo faceva e ho ipotizzato che bo centrasse il condilo visto che finisce dietro l'orecchio e li ce un bozzolo cosa che non ce dall'altra parte della faccia e che la cosa va avnti da giorni vorrei non fosse nulla di grave : Sad :
lore
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/06/2013, 19:28
Categoria Utente: Paziente

PrecedenteProssimo

Torna a Presentazioni - la vostra "storia"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron