Cristian dalla Puglia

Cristian dalla Puglia

Messaggioda cristian » 13/11/2013, 12:06

Ciao a tutti, mi chiamo Cristian, 31 anni, sono un nuovo iscritto e mi farebbe piacere chiarire alcuni aspetti rispetto alle varie metodiche e situazioni che riguardano la DCCM.
Premetto che da anni che sono alla ricerca di un metodo che possa aiutarmi a star meglio, dato che ho problemi che si stanno ripercuotendo su tutto il corpo e piu' si va avanti e piu' aumentano.....tra cui cervicalgia, scoliosi, bacino ruotato, dolori muscolari, stanchezza, stordimenti, ecc....
In questi anni mi sono adoperato per trovar qualche metodo, visto che dopo normali controlli medici, mi avevavo proposto interventi chirurgici e non, ma fortunatamente non ho mai intrapreso queste strade molto invasive.
Leggo da tempo metodo appim, poi anch'io sono stato a Ivrea, per metodo Og, pero' quest'ultimo data la complessita' delle regolazioni, dato altri fattori, ho abbandonato gia' da due anni, convivendo purtroppo con questi malesseri quotidiani.
L'altro giorno, ho deciso nuovamente di ricominciare, e cercando sui varie e nuove metodiche ho trovato in rete il metodo "Gizdulich" su firenze, che sembrerebbe molto simile a og, con la differenza che la diagnostica, viene fatta con esami specifici da professionisti gnatologi e vi è anche un percorso di monitoraggio e post .
Essendo problemi molto delicati, la verita' è che improvvisarsi, senza esser seguiti e monitorati da personale competente che si avvale di diagnostica tra l'altro, mi è sempre sembrata una situazione poco chiara e sicura, a maggior ragione che si tratta di salute e di problemi ancor oggi di difficile conoscenza e metodica di guarigione.
Ritornando a prima, vorrei sapere se qualcuno avesse sperimentato questo metodo e lo conoscesse, visto che vorrei rivolgermi a breve .
Parlano di simmetria, di dimensione verticale, di DCCM, di ortotico ecc..termini a noi gia' molto noti su altri forum.
Attendo gentilmente che qualcuno possa chiarirmi e dar delle risposte in merito, onde evitare di perder altro tempo e soldi.
Grazie a tutti.
cristian
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/11/2013, 17:36
Categoria Utente: Paziente

Torna a Presentazioni - la vostra "storia"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron