disperazione

disperazione

Messaggioda sakura78 » 14/03/2014, 17:12

salve a tutti , ho 35 anni e da piu di 10 combatto con medici di tutti i tipi:ortopedici, dentisti, fantomatici posturologi ecc ecc, spendendo fior di quattrini del tutto inutilmente, visti gli esiti nefasti , e perdendo tanto tanto tempo.ho dolori cronici e fortissimi alla schiena e all'articolazione temporomandibolare:ho dovuto interrompere i miei studi visto che se parlo piu di un tot tempo, inizio a sentire dolore, alle tempie, alla faccia ecc ecc.mi hanno fatto spendere veramente migliaia di euro, mi hanno fatto portare bite di tutti i tipi, e ogni volta che io, giustamente, chiedevo spiegazioni, facevano spallucce dicendomi che loro non fanno i miracoli e che bisogna avere pazienza, sicchè io , esasperata dalla mancanza di risultati, mi rivolgevo altrove.lunedi ho l'ennesima nuova prima visita con un nuovo medico;sinceramente non so piu cosa fare.addirittura anche camminare e stare semplicemente in piedi, mi causa dolore fino alle tempie;un problema all'articolazione temporomandibolare puo causare una situazione simile? grazie a coloro che mi risponderanno
sakura78
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/03/2014, 20:41
Categoria Utente: Paziente

Re: disperazione

Messaggioda Cristiano » 14/03/2014, 17:21

qui capiamo la tua disperazione......mi spiace :-(

il tuo sbilanciamento e' evidente? rachide cervicale?...scoliosi?

i mille pasticci con vari bite avranno un po incasinato la cosa...dopo tanti anni magari si potrebbero anche valutare altre situazioni...

per esempio hai denti del giudizio inclusi... infezioni sotto ai devitalizzati?...
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente

Re: disperazione

Messaggioda camilla » 16/03/2014, 5:45

Ciao, mi spiace per la tua situazione, chi più chi meno, ognuno di noi è passato in un momento buio e allora proviamo tra di noi a darci consigli.
Senti, io non ho un'esperienza diretta con lui, ma ho letto un altro thread proprio su questo sito che ne parlava e per curiosità ho letto un po' di cose che lo riguardano: si tratta di... http://osstefanelli.com/
Aspettiamo intanto nuove notizie da quest'altro medico che ti visiterà.
Un forte abbraccio : Wink :
camilla
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 29/03/2013, 0:39
Categoria Utente: Paziente

Re: disperazione

Messaggioda Dani » 17/03/2014, 18:16

Qualcuno è stato in questo studio Stefanelli?
Dani
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/02/2013, 18:06
Categoria Utente: Paziente

Re: disperazione

Messaggioda Cristiano » 17/03/2014, 18:23

Dani ha scritto:Qualcuno è stato in questo studio Stefanelli?


qui qualcuno ne parlava...

viewtopic.php?f=20&t=144
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente


Torna a Presentazioni - la vostra "storia"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron