Scopi del Sito / Forum

Scopi del Sito / Forum

Messaggioda Cristiano » 13/02/2013, 16:55

Premesso che e' assurdo che persone che hanno come problema primario la salute debbano star qui a vivere questa situazione caotica, disorganizzata e ridicola, voglio precisare per quali motivi esiste questo sito / forum :

1 - Ricreare una comunita' di persone che siano libere di comunicare, scambiarsi opinioni e consigli.
( Qualcuno impediva assurdamente tutto cio' perche' la cosa che aveva piu a cuore era il suo metodo, la sua scoperta e la sua azienda )

2 - Aprirci verso medici disposti a collaborare per trovare coadiuvanti, dato che questi metodi che ricercano la simmetria affrontano molti ostacoli, nonostante siano presentati come "Semplici, funzionano per tutti, ecc ecc "...pubblicita' ingannevole?

3 - Dare un organizzazione logica a tutto questo caos, a favore della gente che sta male. ( considerando che chi ha tirato in ballo centinaia di persone ora sbanda qua e la cambiando regole, parlando di tribunali ecc )

Qualcuno ha accusato ex collaboratori di non essere in grado e di far danni, dimenticandosi che questi li aveva selezionati lui, e con questa scelta aveva messo in gioco la salute di tante altre persone. Se veramente questi ex collaboratori fossero incompetenti LUI sarebbe colpevole di averli scelti. E' quindi scontato che non sia questo il problema ma che voleva solo farli fuori.

Farli fuori perche'? per esempio perche' ritiene sensato far spostare una persona che sta malissimo dalla sicilia.....1000 km ... per un bite inferiore rigido che si puo richiedere a qualsiasi dentista dietro l'angolo come lui stesso ha sempre detto negli anni passati.

Addirittura ultimamente si e' espresso con una frase del genere:
"A questo punto penso che venissero dati suggerimenti sbagliati proprio per boicottare me e il mio metodo.....e se arrivo a pensare questo..."
...se arrivi a pensare questo... sei una persona "malata", ci viene difficile aiutarti, ma mi sembra che tu ne abbia bisogno, ci proveremo. Io ti auguro tanta salute, ma la tua follia deve fermarsi qui. Per il tuo bene ma soprattutto per la tanta gente che e' coinvolta in questo percorso.

Tornando a noi, e per tranquillizzarlo, ribadisco che questo sito non ha nessuno scopo di lucro e nessuno vuole rubare il "lavoro" altrui , pero' ricordo che :

- Solo Dentisti possono realizzare un bite inferiore rigido adatto per iniziare il percorso verso la simmetria.

- Solo Medici possono prendersi la responsabilita' di bilanciare una persona.

- Finche' non riusciamo a coinvolgere un numero sufficiente di medici, ricordiamoci che si tratta di Autobilanciamento, quindi ogni persona imparera' a farsi modifiche, essendo seguita ed aiutata qui sul forum o comunque da questa "comunita' "
( come era in passato del resto )

- Ognuno su se stesso e' libero di agire come gli pare sul suo bite, e questa "comunita' " e' libera di parlare di simmetria, di aiutarsi e di proseguire in questo percorso.

- Metodi che hanno brevetti inventati, che non hanno figure mediche al loro interno, che abbandonano casi complessi,non so dove meritano di finire.....forse si troveranno sedi piu adatte dove chiarirci !

Non so se erano necessarie queste spiegazioni, mi sembrava gia chiarissimo che questo sito non e' stato aperto per lucrare!
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente

Torna a Presentazioni - la vostra "storia"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron