.

Re: Lorenzo - Cesena

Messaggioda movida » 24/03/2013, 2:47

si crolla comunque anche con la placca in bocca e si può stare peggio di come si è partiti purtroppo... : WallBash :
movida
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/01/2013, 23:15
Categoria Utente: Paziente

Re: Lorenzo - Cesena

Messaggioda Iolanda » 25/03/2013, 4:13

alexsurfer ha scritto:Iolanda se hai inziaito il bil nn stavi beneissimo come dice, perchè a me prima che avessi ernia, e quindi nn avevo nulla di nulla, nn sapevo neanche cosa fosse la cervicale, o cosa fosse un bite.

quindi hai fatto benissimo a bilanciarti, perchè se eri storta in qualche modo saresti crollata. Il bite è una protesi, osia qualcosa che ci manca per atare dritti tutto qua!!


Si Alex storta sono storta sicuro! :D
Il mio "problema" è di essere assolutamente asintomatica, mai sofferto in vita mia neanche di un mal di testa, quindi non capisco se miglioro o no... storta sono storta uguale a prima (ho iniziato a fine ottobre) quindi potrei dire che con o senza la placca non c'è differenza, ma voglio continuare il percorso per vedere se almeno riesco a raddrizzarmi...

Lorenzo sarei curiosa di saperne di più sul lavoro definitivo, come ci si vive?
Iolanda
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/02/2013, 22:47
Categoria Utente: Paziente

Re: Lorenzo - Cesena

Messaggioda alexsurfer » 25/03/2013, 12:44

Iolanda se hai iniziato ottobre scorso nn puoi pretendere in 5 mesi di guarire, ci sono persone che impiegano anche anni. Vedi me!
alexsurfer
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 06/03/2013, 11:13
Categoria Utente: Paziente

Re: Lorenzo - Cesena

Messaggioda NipoteDiMoubarak » 25/03/2013, 14:36

Alex, Iolanda sta mejo de tutti..
NipoteDiMoubarak
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 28/01/2013, 2:05
Categoria Utente: Paziente

Re: Lorenzo - Cesena

Messaggioda Cesare P. » 25/03/2013, 14:45

Io penso che se uno sta al top fisicamente e psicologicamente, col cavolo che và neanche lontanamente a pensare di mettersi un bite da portare h24 anche piuttosto invasivo inizialmente... Per quanto storto, se uno sta al top, se il problema è meramente estetico, di solito si prova con lo sport, palestra mirata, yoga, terapie manipolatorie, mi sembra strana la scelta del bite e autobilanciamento se uno sta davvero bene. Io nel 2008 stavo bene non ci pensavo minimamente a mettermi un bite in booca e bilanciarmelo,....
"Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventar egli stesso un mostro." Federico Nietzsche
Cesare P.
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 25/01/2013, 1:18
Categoria Utente: Fisioterapista

Re: Lorenzo - Cesena

Messaggioda movida » 25/03/2013, 15:02

anche io non l avrei mai fatto!!! ma non lo consiglio neanche più a nessuno sinceramente visto come stan andando le cose!!!
movida
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/01/2013, 23:15
Categoria Utente: Paziente

Re: Lorenzo - Cesena

Messaggioda baldy » 25/03/2013, 17:25

Ciao , la testimoninaza di lorenzo da fiducia , anche io sono dell'opinione che chi ha un dolorino al collo o al ginocchio e decide di bilanciarsi non ha tutte le rotelle a posto (Scusate l'espressione). Si va a distruggere un'cclusione e se lo si fa è perchè con la medicina ufficiale e alternativa si erano già sparate tutte le cartuccie , nessuno si mette una placca in bocca per di più proposta da un ex batterista se non si sta male ma male male veramente : Smile :
baldy
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 27/01/2013, 15:35
Categoria Utente: Paziente

Re: Lorenzo - Cesena

Messaggioda Cesare P. » 25/03/2013, 18:11

Baldy aldilà della placca dell' ex batterista, anche il metodo APPIM, che prevede ad un certo punto addirittura di modificare i rialzi in composito sui propri denti con il trapanino direttamente in bocca, allo specchio... Queste sono cose da folli...
"Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventar egli stesso un mostro." Federico Nietzsche
Cesare P.
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 25/01/2013, 1:18
Categoria Utente: Fisioterapista

Re: Lorenzo - Cesena

Messaggioda amir » 27/03/2013, 0:03

Cesena è una città che ho amato tanto, conoscevo una ragazza li, ci siamo lasciati perchè non avevo soldi per viaggiare e andare a trovarla, sono romasto un tifoso della squadra di calcio di Cesena. Da quando Maurizio ha rotto con una parte del forum è la prima volta che una persona dichiara pubblicamente di star bene e di avere avuto del beneficio, sinceramente anche io posso dichiararmi contento di aver conosciuto il metodo, adesso sto vedendo anche Appim per vedere se esiste qualcos'altro per migliorare ancora. Ciao Lorenzo.
Avatar utente
amir
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 29/01/2013, 23:53
Categoria Utente: Medico

Re: Lorenzo - Cesena

Messaggioda sakurambo » 30/03/2013, 18:01

Per chi soffre di patologie reumatiche (spondiliti, artirite reumatoide..etc..) il movimento diventa essenziale.
Ultima modifica di sakurambo il 22/08/2013, 14:35, modificato 1 volta in totale.
sakurambo
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 13/02/2013, 21:36
Categoria Utente: Paziente

PrecedenteProssimo

Torna a Presentazioni - la vostra "storia"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron