.

Re: Lorenzo - Cesena

Messaggioda sakurambo » 05/07/2013, 7:00

Barby ha scritto:recuperare dimensione verticale non significa stare bene .....io di dimensione verticale ne ho da vendere ....ma se rimangono iperlordosi lombare ,spalle e collo anteriorizzato si sta male comunque !

Anche perché l'iperlodosi e il collo anteriorizzato possono essere riconducibili ad altre cause posturali/meccaniche e quindi potrebbero non essere collegate con la dimensione verticale...se si guarda solo all'occlusione come causa di tutti i mali si ha poi una visione ristretta del corpo umano.
sakurambo
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 13/02/2013, 21:36
Categoria Utente: Paziente

Re: Lorenzo - Cesena

Messaggioda Tommaso » 05/10/2013, 22:30

baldy ha scritto:Ciao , la testimoninaza di lorenzo da fiducia , anche io sono dell'opinione che chi ha un dolorino al collo o al ginocchio e decide di bilanciarsi non ha tutte le rotelle a posto (Scusate l'espressione). Si va a distruggere un'cclusione e se lo si fa è perchè con la medicina ufficiale e alternativa si erano già sparate tutte le cartuccie , nessuno si mette una placca in bocca per di più proposta da un ex batterista se non si sta male ma male male veramente : Smile :


Ciao baldy, piacere io sono tommaso ho 30 anni e vengo da Treviso..io ho iniziato con un dolorino al ginocchio che dopo alcuni mesi si è sommato al dolorino al collo che dopo poco si è sommato al dolorino al braccio e poi non riuscivo piu a camminare per piu di 20 minuti senza dolori muscolari a tutto il lato sinistro..ho fatto il bite (2 anni e mezzo fa) e piano piano ho imparato a modificarmelo e sentire le modifiche sul mio corpo, oggi sono sicuro delle modifiche ma solo oggi..voglio dire che con tempo e pazienza (non servono 2 anni e mezzo, io ero preso da tanti altri pensieri e l ho trascurato per un anno modificandolo solo 1 volta ogni mese) e una persona che ti spieghi le basi ce la possono fare tutti ( ti assicuro che non sono un genio). oggi sto davvero molto meglio e sto raddrizzando il bacino, non tornerai mai indietro e non ho mai pensato di abbandonare questo percorso, anche se tante volte l 'avrei spezzato dal nervoso perchè non capivo!
Abbiate fiducia, provare è doveroso secondo me..
Tommaso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/10/2013, 10:10
Categoria Utente: Paziente

Re: Lorenzo - Cesena

Messaggioda flavio » 06/10/2013, 14:57

Hai fatto notare una cosa importantissima....con qualcuno che ti insegni, PER BENE, le basi. Questo per paura di fantomatici furti di metodo, non succede. Ti ritrovi con un bite in bocca senza quasi sapere cosa fare!!! Nessuno vuole rubare il metodo. Tanto meno i dott. Che sono pieni di soldi usando anche metodi quasi inutili!!! É questo che non si capisce o non si vuole capire!!! : WallBash :
flavio
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 29/05/2013, 19:31
Categoria Utente: Paziente

Re: Lorenzo - Cesena

Messaggioda amiluca90 » 04/01/2014, 16:05

Ciao Lorenzo, volevo chiederti se frequenti ancora il forum se ci possiamo incontrare un giorno! Io sono di Ravenna vorrei delucidazioni e saper la tua esperienza, ciao!
amiluca90
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/01/2014, 10:54
Categoria Utente: Paziente

Precedente

Torna a Presentazioni - la vostra "storia"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron