Odontoiatria sistemica - Dott. Stefanelli

Re: Odontoiatria sistemica - Dott. Stefanelli

Messaggioda highlander » 13/03/2014, 20:09

Uno che ha usato il metodo formia non deve necessariamente essere un caso grave, a quanto ho capito questo signore solo a sentire il nome ti caccia via senza nemmeno farti la visita, non mi pare serio.
Ultima modifica di highlander il 14/03/2014, 1:26, modificato 1 volta in totale.
highlander
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/10/2013, 0:33
Categoria Utente: Paziente

Re: Odontoiatria sistemica - Dott. Stefanelli

Messaggioda flavio » 13/03/2014, 23:27

bhè...proprio serio non è.....avevo deciso anch' io di andarci. poi è abbastanza vicino a casa mia. ho scritto una mail, ma non hanno mai risposto. alla fine sono andato a bologna. speriamo di non aver sbagliato!!! : Hurted : : Chessygrin :
flavio
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 29/05/2013, 19:31
Categoria Utente: Paziente

Re: Odontoiatria sistemica - Dott. Stefanelli

Messaggioda highlander » 14/03/2014, 1:27

A bologna da chi?
highlander
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/10/2013, 0:33
Categoria Utente: Paziente

Re: Odontoiatria sistemica - Dott. Stefanelli

Messaggioda Vale » 14/03/2014, 4:45

highlander ha scritto:Uno che ha usato il metodo formia non deve necessariamente essere un caso grave, a quanto ho capito questo signore solo a sentire il nome ti caccia via senza nemmeno farti la visita, non mi pare serio.


Non ci resta che attendere la testimonianza di qualcuno che ha fatto almeno una prima visita lì per poter dire qualcosa di più; dopo la mazzata presa con OG bisogna andarci con i piedi di piombo con chiunque.
Vale
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 03/05/2013, 2:58
Categoria Utente: Paziente

Re: Odontoiatria sistemica - Dott. Stefanelli

Messaggioda flavio » 16/03/2014, 15:37

Luksich...molto disponibili e gentili. Ma personalmente non me la sento ancora di consigliarli. Ma sono all' inizio...vedremo quando metterò il bite come starò...
flavio
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 29/05/2013, 19:31
Categoria Utente: Paziente

Re: Odontoiatria sistemica - Dott. Stefanelli

Messaggioda fabiet85 » 10/04/2014, 10:56

Salve a tutti... sono nuovo del forum. . Volevo sapere se qualcuno era stato da questo dott Stefanelli e se si come si era trovato. Grazie
fabiet85
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/04/2014, 20:42
Categoria Utente: Paziente

Re: Odontoiatria sistemica - Dott. Stefanelli

Messaggioda carlo » 11/04/2014, 12:43

conosci goggle : Smile : ?
carlo
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/12/2013, 21:47
Categoria Utente: Paziente

Re: Odontoiatria sistemica - Dott. Stefanelli

Messaggioda Vale » 11/04/2014, 16:16

carlo ha scritto:conosci goggle : Smile : ?

Io testimonianze in giro per il web non ne ho trovate.
Vale
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 03/05/2013, 2:58
Categoria Utente: Paziente

Re: Odontoiatria sistemica - Dott. Stefanelli

Messaggioda joe » 13/04/2014, 1:54

Sono stato io dal dott. Stefanelli. Allora: mi è sembrato preparato, e la visita è stata soddisfacente, nn costa nemmeno molto (100 euro). Siccome io non sono di brescia, mi ha mandato da una sua allieva (dentista/odontoiatra/gnatologa) a cui lui ha insegnato il suo metodo (sistemico, ovvero va in funzione di come reagisce il corpo). Sono stato da questa dentista, ma ancora devo decidere cosa fare perchè lei nn mi ha convinto e soddisfatto.
Comunque, dicono tutti che Stefanelli sia il migliore d'Italia o comunque fra i primi di Italia.
Consiglio una visita anche solo per un consulto.
Ci tengo a precisare una cosa però: per chi ha già fatto OG per un bel po di tempo (1/2/3 anni), sappiate che nessun gnatologo al mondo conosce questo metodo di Formia, quindi nn ha la minima idea di cosa si è andato a creare negli anni che si è portata la placca. Il mettersi in postura ogni 15 gg circa fa si che nel tempo le ossa si spostino, ed insieme alle ossa anche i muscoli ect... Quindi loro non sono in grado di valutare reamente i danni che la placca ha provocato e di conseguenza intervenire per riparare.
Ogni volta che fate una visita da qualunque gnatologo/ortodontista spiegate sempre bene e in modo dettagliato il metodo OG, magari consigliando di vedere il sito e di leggere anche il libro. Il dott. Stefanelli è l'unico ad aver capito un po in cosa consiste il metodo OG, (lui ritiene che questo metodo è da fuori d testa perchè nn si va a stravolgere un corpo in quella maniera), perchè molte persone che nn stanno piu bene dopo OG sono andate a visita da lui, quindi lui ha letto il sito e ha capito in cosa consiste. Ad ogni modo nn l'ha provato sulla sua pelle e quindi non puo capire a pieno cosa significa.
Non è per niente facile uscire da OG, dopo tanti mesi di bilanciamento. SAPPIATELO! Io sto soffrendo oggi. FATE ATTENZIONE!!!!!!!
joe
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/12/2013, 16:37
Categoria Utente: Paziente

Re: Odontoiatria sistemica - Dott. Stefanelli

Messaggioda highlander » 13/04/2014, 16:47

si ma c'è gente conciata malissimo anche senza aver usato OG, quindi se sistema quelle perchè non sistema quelli OGizzati?
highlander
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/10/2013, 0:33
Categoria Utente: Paziente

PrecedenteProssimo

Torna a Confronti Costruttivi tra i vari Metodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron