quali sono le cause che fanno lasciare OG ai pazienti?

Re: quali sono le cause che fanno lasciare OG ai pazienti?

Messaggioda flavio » 05/08/2013, 12:32

Anche a me capita. Soprattutto alla mattina quando ho i muscoli della mandibola piu tesi...infatti ho canino/incisivo sx consumati...a quanto pare ho una leggera laterodeviazione della mandibola...sicuramente sarebbe un aspetto da sistemare. Scusa, ma non ti avevano fatto un operazione per farti protudere??? L' hannno fatta per mandarti in contatto i denti??? Perlomeno dovrebbero toccare entrambi gli incisivi....booo
flavio
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 29/05/2013, 19:31
Categoria Utente: Paziente

Re: quali sono le cause che fanno lasciare OG ai pazienti?

Messaggioda Antonio » 02/09/2013, 20:36

Causa 1: richiede impegno, costanza, tenacia, sperimentazione, studio, in soggetti già sfiniti e provati dalle loro problematiche.
Causa 2: modalità del Sig. Formia nella gestione dei clienti paganti online; nello specifico li trascura,
è troppo indaffarato a scrivere, cancellare e riscrivere sul suo sito e sui vari forum dove è menzionato o crede di esserlo, che non ha tempo per rispondere in tempi ragionevoli alle consulenze online (di cui ha già preso i soldi) e quando risponde, devo scrivere la maggior parte delle volte, ma non tutte, lo fa con le classiche linee oppure ti informa che c'è qualcosa che non va, senza specificare cosa e invita ad andare al suo centro per un controllo da vicino.

Spero di sbagliarmi di grosso sul secondo punto. In bocca al lupo a tutti!
Antonio
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/02/2013, 18:03
Categoria Utente: Paziente

Precedente

Torna a Confronti Costruttivi tra i vari Metodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron