Le castronerie di Formia sugli incisivi superiori retroversi

Re: Le castronerie di Formia sugli incisivi superiori retroversi

Messaggioda flavio » 02/08/2013, 23:17

ha scritto altre belle frasi su ex collaboratori....è ossessionato da voi???? è stata proposta una conferenza tra voi e lui.....ve la sentite??? : Lol :
flavio
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 29/05/2013, 19:31
Categoria Utente: Paziente

Re: Le castronerie di Formia sugli incisivi superiori retroversi

Messaggioda flavio » 03/09/2013, 22:50

è un po' che non entravo nel blog di formia....ne ha scritte parecchie!!!! : Chessygrin :
mi va di precisare che non ho le competenze per contestare lui ed il suo metodo!!!
ma noto che ha il terrore che qualcuno utilizzi il suo metodo ed ha una guerra aperta con i creatori di questo forum. onestamente non capisco il perché...( o meglio, lo capisco, ma sembra strano)...visto che anche lui ha sempre impedito di scrivere quello che si voleva sulle testimonianze....non dovrebbe contestare se alcuni, scrivono quello che vogliono sul LORO forum....mah....
flavio
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 29/05/2013, 19:31
Categoria Utente: Paziente

Re: Le castronerie di Formia sugli incisivi superiori retroversi

Messaggioda Vale » 04/09/2013, 1:55

Tempo fa mi sembra disse che l'alimentazione non c'entrava nulla, che tutto dipendeva dallo sbilanciamento. Adesso invece ha fatto un passo indietro e intende far integrare una buona alimentazione alla terapia con Og. Mi sembra che la maggiore apertura al dialogo di questo forum lo spinga a valutare altre cause e possibilità. Meglio così direi. : Wink :
Scusate l'OT.
Vale
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 03/05/2013, 2:58
Categoria Utente: Paziente

Re: Le castronerie di Formia sugli incisivi superiori retroversi

Messaggioda flavio » 26/09/2013, 22:32

L' ossessione continua!!! : Chessygrin :
Comprensivo di minacce di querele...anche se, secondo me, c' é poco da querelare. Qua ognuno scrive le proprie esperienze. E valuta i vari metodi. Ne più ne meno come faceva lui con appim, luksich ecc. Ecc... : Eeek : mah...
Poi io non sono un avvocato. Ma non sono neanche così sicuro che possa mettere bite in bocca alla gente. Può chiamatlelo come vuole. Ma é un bite. Come ha sempre detto lui...
flavio
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 29/05/2013, 19:31
Categoria Utente: Paziente

Re: Le castronerie di Formia sugli incisivi superiori retroversi

Messaggioda Cristiano » 27/09/2013, 9:45

Vale ha scritto:Tempo fa mi sembra disse che l'alimentazione non c'entrava nulla, che tutto dipendeva dallo sbilanciamento. Adesso invece ha fatto un passo indietro e intende far integrare una buona alimentazione alla terapia con Og...


si e' assurdo che in passato il metodo non abbia mai fatto progressi...in quanto lui tappava la bocca a tutti, con i suoi modi, appena provavamo a cercare aiuti esterni, ma anche banali come integratori ecc..... chissa' quale assurda controtorsione faceva il suo cervello per arrivare a questi comportamenti. Ora partnership con sponsor vari ecc : zip :
tra l'altro ci spingeva a fare associazioni...petizioni ecc.... e quando mi ci mettevo d'impegno lui mollava il colpo....quindi sapeva che era il re di un castello di sabbia? : WallBash :

flavio ha scritto:L' ossessione continua!!! : Chessygrin :
Comprensivo di minacce di querele...anche se, secondo me, c' é poco da querelare. Qua ognuno scrive le proprie esperienze. E valuta i vari metodi. Ne più ne meno come faceva lui con appim, luksich ecc. Ecc... : Eeek : mah...
Poi io non sono un avvocato. Ma non sono neanche così sicuro che possa mettere bite in bocca alla gente. Può chiamatlelo come vuole. Ma é un bite. Come ha sempre detto lui...

: Thumbup :
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente

Re: Le castronerie di Formia sugli incisivi superiori retroversi

Messaggioda flavio » 27/09/2013, 20:06

Inizialmente lo ammiravo anche. Dicevo: oooohhh finalmente uno con le palle che denuncia i medici incompetenti e con la mente chiusa nei loro metodi!!! Merita rispetto. invece anche lui si é trincerato, pensando che solo og fosse la perfezione...invece tutto é migliorabile. E soprattutto, bisogna seguire e dare la possibilità di testimoniare l' esperienze vissute. Nel bene e nel male. Io non mi sono bilanciato, non per le cose scritte qua. Ma solo perché nascondendo le brutte testimonianze...ha perso credibilità. Preferisco una persona onesta che mi dice che c' é la possibilità di errore. Io sto seguendo un metodo, che so non essere perfetto. Mi é stato detto anche da chi me lo applicherà. Ma ho apprezzato l' onestà e la loro disponibilità. Nessuno metodo é perfetto. Bisogna solo trovare quello giusto per noi. Cosa non semplice!!!
flavio
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 29/05/2013, 19:31
Categoria Utente: Paziente

Re: Le castronerie di Formia sugli incisivi superiori retroversi

Messaggioda Vale » 28/09/2013, 1:11

flavio ha scritto:Inizialmente lo ammiravo anche. Dicevo: oooohhh finalmente uno con le palle che denuncia i medici incompetenti e con la mente chiusa nei loro metodi!!! Merita rispetto.


Un po' tutti l'abbiamo pensata così.
Potrei sapere che metodo stai seguendo? : Smile :
Io sono ancora in alto mare.
Vale
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 03/05/2013, 2:58
Categoria Utente: Paziente

Re: Le castronerie di Formia sugli incisivi superiori retroversi

Messaggioda flavio » 05/10/2013, 19:00

Vale ha scritto:Tempo fa mi sembra disse che l'alimentazione non c'entrava nulla, che tutto dipendeva dallo sbilanciamento. Adesso invece ha fatto un passo indietro e intende far integrare una buona alimentazione alla terapia con Og. Mi sembra che la maggiore apertura al dialogo di questo forum lo spinga a valutare altre cause e possibilità. Meglio così direi. : Wink :
Scusate l'OT.

Su questo, la penso diversamente. Secondo me continua a pensare inutile l' alimentazione. Solo che ha il suo guadagno con queste alleanze....non ci vedo niente di male. Per lui é un lavoro. Ma non vedo neanche questa rivoluzione!!!
flavio
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 29/05/2013, 19:31
Categoria Utente: Paziente

Re: Le castronerie di Formia sugli incisivi superiori retroversi

Messaggioda flavio » 07/11/2013, 21:40

in questo periodo è in forma!!!! ne ha scritte parecchie!!! : Hurted :
flavio
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 29/05/2013, 19:31
Categoria Utente: Paziente

Precedente

Torna a Confronti Costruttivi tra i vari Metodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron