Testimonianze 2° pellegrinaggio ad Ivrea

Testimonianze 2° pellegrinaggio ad Ivrea

Messaggioda Antonio » 11/09/2013, 19:27

Preghiamo i fedeli che si sono recati in pellegrinaggio ad Ivrea per la santa messa appunto, di illuminarci. Raccontateci la vostra esperienza, esprimendo un parere in termini di utile/inutile,
che il signore vi benedica.
: Thanks :
Antonio
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/02/2013, 18:03
Categoria Utente: Paziente

Re: Testimonianze 2° pellegrinaggio ad Ivrea

Messaggioda flavio » 12/09/2013, 19:43

Simpatico!!! Se non fossi bloccato a letto con un mal di schiena mai visto.....mi farei una bella risata!!!! : Chessygrin : : Hurted :
flavio
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 29/05/2013, 19:31
Categoria Utente: Paziente

Re: Testimonianze 2° pellegrinaggio ad Ivrea

Messaggioda Cristiano » 05/10/2013, 14:09

Se tra i fedeli in pellegrinaggio...c'e' qualcuno che ha ricevuto da quel buon uomo la novella che dichiara quale nuovo materiale si possa usare per evitare di intossicarci ..... vorremmo salvarci anche noi da questa intossicazione....siamo troppo curiosi ed opportunisti??!

Lui...buon uomo... preferisce tenere per se questo nuovo segreto... la mia chiesa e' differente :-)....che buon uomo

intossicatevi gente....intossicatevi...
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente

Re: Testimonianze 2° pellegrinaggio ad Ivrea

Messaggioda Antonio » 08/10/2013, 14:32

Cristiano ha scritto:Se tra i fedeli in pellegrinaggio...c'e' qualcuno che ha ricevuto da quel buon uomo la novella che dichiara quale nuovo materiale si possa usare per evitare di intossicarci ..... vorremmo salvarci anche noi da questa intossicazione....siamo troppo curiosi ed opportunisti??!

Lui...buon uomo... preferisce tenere per se questo nuovo segreto... la mia chiesa e' differente :-)....che buon uomo

intossicatevi gente....intossicatevi...


Resterà un segreto solo per te e per quelli come te, chi ha fede è stato illuminato, chi ha fede sarà immune e avrà la vita simmetricamente eterna. Sei un infedele impossessato dal male, il maligno ingannandoti ti ha indotto a credere che sia un materiale atossico, pentiti!
Pentitevi tutti!
Anche il produttore (che non capisce niente di materiali, lui non le può vedere certe cose) fa parte di un complotto internazionale per screditare chi ci mette la faccia con nome, cognome, indirizzo e codice fiscale, e danneggia anche voi, mente dichiarando irritante un toccasana per il corpo e la mente, mente sostenendo che va evitato il contatto con con le mucose, etc.,
ecco la scheda sicurezza del produttore bugiardo:
http://www.apexdental.it/schede%20sicur ... splint.pdf
In tribunale!

OT:
Non ho capito nulla.
Io non capisco bene quando leggo.
Io quando parlo o scrivo non mi faccio capire, perché a scuola durante le lezioni andavo a fumare nei bagni.
Io passo le giornate a leggere sui forum. Invece quando sono in tribunale avviso il web il giorno prima.
Il mio psichiatra mi ha diagnosticato il disturbo paranoide: è un disturbo di personalità caratterizzato da diffidenza e sospettosità che spingono a interpretare le motivazioni degli altri sempre come malevoli per la propria persona o per le persone a cui il paranoico vuole bene (figli, genitori, famigliari...). Gli individui che maturano questa struttura di personalità sono dominati in maniera rigida e pervasiva da pensieri fissi di persecuzione, timori di venir danneggiati, paura continua di subire un tradimento anche da persone amate, senza che però l'intensità di tali pensieri raggiunga caratteri deliranti. Il DSM si basa principalmente sulle prevalenze statistiche evidenziate nella raccolta dei cosiddetti sintomi osservabili di un disturbo mentale. In altre parole, è il risultato di una raccolta dei comportamenti, caratteristiche di personalità, pensieri ed affetti dei pazienti di un ampio campione di psichiatri e psicoterapeuti, o dei volontari a qualche ricerca diagnostica che hanno compilato dei questionari.
Come per tutti gli altri disturbi raccolti e descritti, il Disturbo Paranoide di Personalità è il risultato di una raccolta di comportamenti, tendenze o caratteristiche di personalità che prevalentemente si sono riscontrate in individui poi classificati come affetti da Disturbo Paranoide. Si parla di «diffidenza e sospettosità» verso gli altri e quattro o più delle seguenti caratteristiche:
1) sospetti non realistici di venir sfruttati o danneggiati
2) dubbi ingiustificati sulla lealtà degli amici
3) paura di confidarsi con gli altri
4) fraintendimento delle parole altrui, come semplici rimproveri o altro, verso significati più minacciosi
5) prevalenza di rancore verso gli altri
6) sentimento ingiustificato di venire attaccati o danneggiati, e tendenza a reagire
7) paura ingiustificata di essere tradito dal coniuge.

Io, io, io che parlo di me, di me e di me. Vi scrivo dal carcere, ma domani sono in tribunale per un processo per direttissima.
Ultima modifica di Antonio il 09/10/2013, 15:56, modificato 1 volta in totale.
Antonio
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/02/2013, 18:03
Categoria Utente: Paziente

Re: Testimonianze 2° pellegrinaggio ad Ivrea

Messaggioda Cristiano » 08/10/2013, 16:32

: WohoW : : WohoW : : Eeek : : Nurse : : Doctor :

iniziano anche a venirmi dubbi che la splintline sia piu tossica della ivoclar..... voi che ne dite? ok sono off topic : Smile :

attendiamo i fedeli...
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente

Re: Testimonianze 2° pellegrinaggio ad Ivrea

Messaggioda Cesare P. » 08/10/2013, 18:31

Ciao ragazzi, non è il posto più corretto, poi magari Cri sposta il messaggio, però è una parziale risposta al quesito. Sinceramente vi consiglio di lasciar perdere di leggere il blog di Formia, ci scrive solo per portare acqua al proprio mulino, o per denigrare qualcuno che gli sta scomodo, non ci sono informazioni utili di sorta. Riguardo al materiale di cui parla, sinceramente non so a cosa si riferisca con sicurezza, penso si riferisca alle siringhette di composito monodose, effettivamente praticamente atossiche e anallergiche, sebbene dal costo esorbitante =) ... Ad ogni modo le resine acriliche vanno più che bene se si ottimizza il processo di polimerizzazione, ho fatto molti esperimenti per trovare i rapporti molari ottimali tra monomero e polimero, utilizzando pochissimo monomero (liquido), facendo uscire un composto già pressochè gommoso da subito, e facendo polimerizzare in acqua molto calda 60-70 °C, la resina solidifica in20 -30 secondi, e con un grado di durezza altissimo, non paragonabile al composito, ma molto alto. Al contrario aumentando la quantità di monomero la resina viene più trasparente, ma ci sono effetti negativi molto importanti, primo su tutti il deficit di durezza, secondariamente, la precisione di polimerizzazione, infatti il monomero intrappolato nel reticolo del polimero, si sostituisce alle molecole d' acqua e durante la polimerizzazione e nei giorni a seguire, questo comporta i fastidiosi effetti collaterali di gonfiaggio della resina o dei precontatti su alcuni denti. Se modificate come ho detto su, la modifica esce perfetta e senza alcun sapore di monomero sin da subito, garantito. La ivoclar va benissimo trattata in questo modo, il grado di tossicità è praticamente nullo, visto che il pochissimo monomero usato entra totalmente nelle catene polimerizzate.
"Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventar egli stesso un mostro." Federico Nietzsche
Cesare P.
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 25/01/2013, 1:18
Categoria Utente: Fisioterapista

Re: Testimonianze 2° pellegrinaggio ad Ivrea

Messaggioda Antonio » 10/10/2013, 2:22

: Thumbup :
Antonio
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/02/2013, 18:03
Categoria Utente: Paziente


Torna a Confronti Costruttivi tra i vari Metodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite

cron