Metodi vari ......Gizdulich

Re: Metodi vari ......Gizdulich

Messaggioda luna » 10/02/2014, 12:57

Vi racconto un Po la mia storia...all'età di 23 anni ho iniziato ad avere problemi cervicali, rigidità, torcicollo oltre al mal di schiena che io attribuivo alla scoliosi mai curata...un giorno per caso mi imbatto in atlantotec e decido di andare a fare il trattamento. I primi mesi mi sentivo un Po meglio, piu dritta stabile, poi dopo qualche mese sento dei crac fortissimi alla nuca e inizio ad avere vertigini continue...decido di andare da un dentista per controllare se avessi la malocclusione ed ecco che il dentista mi dice che ho la mandibola deviata a sinistra. Inizio la terapia col bite, faccio craniosacrale, ma piu di tanto non miglioro...anzi lo stesso dentista e terapista mi dicono che non riescono a capire perché non miglioro, in tutto questo pero non mi fanno fare nemmeno degli esami specifici, continuano a dire vediamo come va....tutto qursto per piu di un anno...ora mi sono traaferita a milano e da sei mesi hp smesso di portare il bite e di fare terapia, di recente sono stata da un gnatologo che mi ha visitata e mi ha detto che il bite che avevo non era fatto male ma non era quello giusto per me. Ora come ora non so cosa fare, ho paura a intraprendere un altra terapia, ma ho anhe paura di peggiorare non facendo niente.
luna
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/06/2013, 21:18
Categoria Utente: Paziente

Re: Metodi vari ......Gizdulich

Messaggioda carlo » 10/02/2014, 21:46

sembra la storia di tutti noi... io tra breve iniziero a portare questo bite http://www.gnatologia.it/silvesplint.asp dopo averne provati una marea ma nessuno mi aveva fatto degli esami cosi accurati come il dott silvestrini-biavati, ti dico solo che per emergenza mi ha dato questo http://www.ilic.it/articoli.asp?id_t=1&id=213 e sono piu' di 7 giorni che non ho mal di testa e cervicale.... sono molto fiducioso (anche perche' dopo 20 anni non mi rimane altro : Sad : )
carlo
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/12/2013, 21:47
Categoria Utente: Paziente

Re: Metodi vari ......Gizdulich

Messaggioda flavio » 11/02/2014, 22:15

se hai problemi di occlusione, non serve a niente logicamente....visto che il problema è altrove. ad alcuni ha migliorato il mal di testa e basta...
flavio
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 29/05/2013, 19:31
Categoria Utente: Paziente

Re: Metodi vari ......Gizdulich

Messaggioda luna » 12/02/2014, 0:49

flavio ha scritto:se hai problemi di occlusione, non serve a niente logicamente....visto che il problema è altrove. ad alcuni ha migliorato il mal di testa e basta...

Parli del trattamento all'atlante?
luna
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/06/2013, 21:18
Categoria Utente: Paziente

Re: Metodi vari ......Gizdulich

Messaggioda flavio » 18/02/2014, 21:37

sì...certo
flavio
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 29/05/2013, 19:31
Categoria Utente: Paziente

Re: Metodi vari ......Gizdulich

Messaggioda patrizia pirri » 28/12/2015, 22:38

Salve a tutti
Vorrei sapere da Carlo che scriveva nel febbraio 2014 se con il dott. Silvestrini Biavati ha finalmente trovato benefici.
Anch'io sto cominciando ora gli accertamenti da lui per un serio disallineamento mandibolare.
Grazie.
patrizia pirri
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/12/2015, 21:09
Categoria Utente: Paziente

Precedente

Torna a Confronti Costruttivi tra i vari Metodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron