starecta

Re: INSTILLO UN DUBBIO

Messaggioda highlander » 17/06/2015, 10:36

Interessante starecta per il fatto che dice di risolvere lordosi e scoliosi, cosa che il metodo OG non ha fatto nel mio caso, cosa ne pensate?
highlander
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/10/2013, 0:33
Categoria Utente: Paziente

starecta

Messaggioda highlander » 17/06/2015, 11:30

Ho appreso ora di questo metodo, purtroppo non vedo testimonianze in rete, cosa ne pensate? Mi fa paura un bite così alto per via del fatto che si parlerebbe malissimo, ma per uscire dallo stallo non vedo grandi alternative in giro.
highlander
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/10/2013, 0:33
Categoria Utente: Paziente

Re: INSTILLO UN DUBBIO

Messaggioda Aleister » 17/06/2015, 12:31

highlander ha scritto:Interessante starecta per il fatto che dice di risolvere lordosi e scoliosi, cosa che il metodo OG non ha fatto nel mio caso, cosa ne pensate?


http://italiano.starecta.com/

http://italiano.starecta.com/chi-e-maur ... -starecta/
aka Lost Wood , aka Giovanni Di Marco , aka Marco Di Giovanni
Aleister
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/03/2013, 0:28
Categoria Utente: Paziente

Re: INSTILLO UN DUBBIO

Messaggioda highlander » 17/06/2015, 12:33

Va be Google lo so usare pure io, tu che ne pensi?
highlander
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/10/2013, 0:33
Categoria Utente: Paziente

Re: starecta

Messaggioda Aleister » 17/06/2015, 12:35

highlander ha scritto:Ho appreso ora di questo metodo, purtroppo non vedo testimonianze in rete, cosa ne pensate? Mi fa paura un bite così alto per via del fatto che si parlerebbe malissimo, ma per uscire dallo stallo non vedo grandi alternative in giro.


Eh , chi non risica non rosica : se uno ha compreso la biomeccanica del corpo , la biomeccanica del proprio corpo , e lamenta problemi posturali , attualmente , il rischiare "sulla propria pelle" , è una possibilità che non può essere scartata : la pappa pronta implica prima di tutto dei valorosi pionieri che si lanciano nell' "ignoto" perché spinti dalla fame nera : il punto è : quanto è nera la tua fame ?
aka Lost Wood , aka Giovanni Di Marco , aka Marco Di Giovanni
Aleister
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/03/2013, 0:28
Categoria Utente: Paziente

Re: starecta

Messaggioda highlander » 17/06/2015, 13:50

Non molto perché non sto male di salute, è che sono in una situazione di stallo da cui non riesco a uscire e credo che se fossi bilanciato starei meglio di ora.
Comunque leggerò il libro che ho scaricato e vedremo.
highlander
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/10/2013, 0:33
Categoria Utente: Paziente

Re: starecta

Messaggioda Aleister » 17/06/2015, 14:15

highlander ha scritto:Non molto perché non sto male di salute, è che sono in una situazione di stallo da cui non riesco a uscire e credo che se fossi bilanciato starei meglio di ora.
Comunque leggerò il libro che ho scaricato e vedremo.



Se non stai male di salute ( ricordando che uno sbilanciamento importante può incidere profondamente anche sulla psiche ), la "situazione di stallo" a cosa si riferisce ? fastidi corporei ?


comunque , anche l'autore del metodo Starecta , arrivò ad una situazione di stallo : l'aver spianato l'impennata sui premolari , e sentire di non aver ancora risolto : cosicché sperimentò su se stesso , per "schiodarsi" dall'impasse nel quale era giunto , riuscendo .
aka Lost Wood , aka Giovanni Di Marco , aka Marco Di Giovanni
Aleister
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/03/2013, 0:28
Categoria Utente: Paziente

Re: INSTILLO UN DUBBIO

Messaggioda Aleister » 17/06/2015, 14:22

highlander ha scritto:Va be Google lo so usare pure io, tu che ne pensi?


Subito ci si sente colpiti nel "proprio" ( insicuro e difensivo ) ego : e se l'intenzione fosse stata quella di raccogliere due link importanti , nel merito , qui , per tutti gli altri ?

e comunque , la lettura del contenuto di tali link , rende anche superflua la tua richiesta di "opinioni" in merito : ergo , bersaglio doppiamente mancato .
aka Lost Wood , aka Giovanni Di Marco , aka Marco Di Giovanni
Aleister
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/03/2013, 0:28
Categoria Utente: Paziente

Re: INSTILLO UN DUBBIO

Messaggioda highlander » 17/06/2015, 14:31

Invece per me le opinioni degli utenti valgono molto di più di due link scritti dall'autore del metodo, altrimenti torniamo ai tempi di formia.
highlander
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/10/2013, 0:33
Categoria Utente: Paziente

Re: starecta

Messaggioda highlander » 17/06/2015, 15:07

Stallo come postura, il dorso è più dritto, ma lordosi e scoliosi rimangono uguali. Non ho gravi problemi di bilanciamento, però ho voluto bilanciarmi ugualmente.
highlander
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/10/2013, 0:33
Categoria Utente: Paziente

Prossimo

Torna a Confronti Costruttivi tra i vari Metodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron