Un mio parere sui metodi...

Re: Un mio parere sui metodi...

Messaggioda buono&cattivo » 19/02/2013, 18:48

si vede che non hai capito bene se mi ribadisci la stessa cosa, rileggi bene
Avatar utente
buono&cattivo
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/02/2013, 17:13
Categoria Utente: Paziente

Re: Un mio parere sui metodi...

Messaggioda buono&cattivo » 19/02/2013, 18:55

ma con il passare degli anni una parte cresceva e un'altra diminuiva, la forza se ne andava ecc...

ma secondo te sono le ossa o i muscoli a crescere o diminiure?
Avatar utente
buono&cattivo
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/02/2013, 17:13
Categoria Utente: Paziente

Re: Un mio parere sui metodi...

Messaggioda Kurypak » 19/02/2013, 19:01

Ok, aspetta mi sono spiegato male, volevo dire che la colpa non è da attribuire allo scheletro o ai muscoli, sono entrambi responsabili e credo che probabilmente entrambe i metodi raggiungono il loro obbiettivo, magari partendo da basi differenti, ovvero, se io riporto una simmetria muscolare, piano piano anche le ossa seguiranno e cosi se io riporto una simettria scheletrica, piano piano i muscoli seguiranno.
Kurypak
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/01/2013, 15:05

Re: Un mio parere sui metodi...

Messaggioda cesco » 19/02/2013, 19:05

.
Ultima modifica di cesco il 24/02/2013, 21:37, modificato 1 volta in totale.
cesco
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 01/02/2013, 14:29
Categoria Utente: Paziente

Re: Un mio parere sui metodi...

Messaggioda buono&cattivo » 19/02/2013, 19:29

Dani ha scritto:Scusate ma non conosco APPIM e leggendovi mi sto chiedendo come si dovrebbe fare con APPIM a prendere le impronte per le modifiche? Il sito dell'APPIM secondo me non è chiaro e anni fa prima di iniziare con OG avevo anche preso contatto con APPIM ma neppure l'email ricevuta mi era sembrata chiara.


Ciao dani APPIM non offre un servizio come og ma solo informazione e formazione ( per questo non fa molta pubblicita non essendo a scopo di lucro non ha i soldi), i calchi in gesso te li fai dal odontoiatra e anke il bite(che non costera mai 500 euro) secondo indicazioni appim. ti compri il materiale necessario (trapanino, resine, cartine blu ecc), non fanno consulenze a pagamento e sono sempre presenti(diciamo ke siamo piu presenti nel gruppo fb), e per approfondire organizzano questi convegni ogni tre mesi dove ci si ritrova un po tutti e imparare dai sbagli e seguirci un po da chi è in bilanciamento avanzato, ci sono anche medici e odontoiatrici che seguono appim da tanto e danno consigli utili.

Piu di cosi cosa vogliamo?? per tirare fuori una sillabba da og ci venivano chiesti 75 euro perche il boss non aveva tempo...era occupato a farsi pubblicita con nickname falsi nei altri vari forum, e ci aveva lasciati tutti soli e isolati senza nessuna possibilita di confronto
Avatar utente
buono&cattivo
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/02/2013, 17:13
Categoria Utente: Paziente

Re: Un mio parere sui metodi...

Messaggioda Cesare P. » 19/02/2013, 19:53

Il problema del metodo OG non è tanto nel metodo OG, ma nel fatto che nell' ultimo anno e mezzo non è stato più insegnato a chi iniziava a bilanciarsi, veniva dato un bite con 2-3 informazioni e basta, persone mandate allo sbaraglio, io stesso posso testimoniarlo, il tutto ovviamente esasperato con la messa al bando di spazi di confronto e collaboratori. Quindi buono&cattivo, sono sicuro che tu "provando" OG hai solo provato un bite di 1 cm senza capire nulla... E questo a mio avviso è colpa di chi ha mirato al business piuttosto che all' informazione e divulgazione.
Tutto questo mi è stato da subito evidente , quando sia parlando con Adriana che con Carmine, mi accorgevo che non avessero capito realmente che cosa fosse il metodo di M.F. .
In ogni caso, visto che siamo tutti pazienti (in tutti i sensi) e su questo forum non abbiamo voglia alcuna di farci guerra, ma solo di stare meglio, perchè non iniziamo ad usare questo forum per pubblicare foto ed evidenze (rx comparative, esami del sangue ecc...) dei risultati di entrambi i metodi? La simmetria e la salute oltre a sentirla bisogna vederla, sei d' accordo?

Tu hai già raggiunto questo stato da "super-Dio" ? Sollevi montagne, apri le acque ora?

Basta con questi toni sensazionalistici noi di questo forum ne abbiamo abbastanza... A passare da un santone all' altro ci vuole poco...

Buon preseguimento ! : Chessygrin :
Ultima modifica di Cesare P. il 21/02/2013, 15:50, modificato 1 volta in totale.
"Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventar egli stesso un mostro." Federico Nietzsche
Cesare P.
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 25/01/2013, 1:18
Categoria Utente: Fisioterapista

Re: Un mio parere sui metodi...

Messaggioda cesco » 19/02/2013, 20:09

Ecco...Cesare fa il giro un po' più largo, io vado un po' più diretto ma il significato è quello.
cesco
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 01/02/2013, 14:29
Categoria Utente: Paziente

Re: Un mio parere sui metodi...

Messaggioda Lana del Rey » 19/02/2013, 20:10

VitaminK ha scritto:Il problema del metodo OG non è tanto nel metodo OG, ma nel fatto che nell' ultimo anno e mezzo non è stato più insegnato a chi iniziava a bilanciarsi, veniva dato un bite con 2-3 informazioni e basta, persone mandate allo sbaraglio. Quindi buono&cattivo, sono sicuro che tu "provando" OG hai solo provato un bite di 1 cm senza capire nulla... E questa è colpa dello scopritore che ha mirato al business piuttosto che all' informazione e divulgazione.
Tutto questo mi è stato da subito evidente , quando sia parlando con Adriana che con Carmine, mi accorgevo che non avessero capito realmente che cosa fosse il metodo di M.F. .
In ogni caso, visto che siamo tutti pazienti (in tutti i sensi) e su questo forum non abbiamo voglia alcuna di farci guerra, ma solo di stare meglio, perchè non iniziamo ad usare questo forum per pubblicare foto ed evidenze (rx comparative, esami del sangue ecc...) dei risultati di entrambi i metodi? La simmetria e la salute oltre a sentirla bisogna vederla, sei d' accordo?

Tu hai già raggiunto questo stato da "super-Dio" ? Sollevi montagne, apri le acque ora?

Basta con questi toni sensazionalistici noi di questo forum ne abbiamo abbastanza... A passare da un santone all' altro ci vuole poco...

Buon preseguimento ! : Chessygrin :


quoto Vitaminik e quoto anche Cristiano... Comunque il buono&cattivo, noto che non hai capito bene og. Continui a parlare di muscoli come un disco rotto, non hai capito che se un cranio crolla, crolla e basta. Mio caro, se un cranio crolla da un lato, tu con i muscoli puoi farci quello che vuoi, ma se il cranio crolla perchè ti manca spessore dentario da un lato non c'è muscolo che tiene, ci vuole lo spessore e basta. Il concetto è troppo semplice, negare le evidenze ha sempre fatto male.
"C'è chi insiste col suo fare ed evidenzia le proprie lacune, e c'è chi naturalmente fa grandi cose."
Daniele De Patre
Lana del Rey
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/01/2013, 19:00
Categoria Utente: Paziente

Re: Un mio parere sui metodi...

Messaggioda NipoteDiMoubarak » 19/02/2013, 21:03

Buono&Cattivo è sicuramente alber, o albert, adesso non ricordo, che ha provato OG per 15 giorni trovandosi in bocca mezzo metro di resina non capendo cosa fosse OG e che poi ha insultato Maurizio in tutti i modi nella sezione delle testimonianze. Quindici giorni per capire OG non sono niente, e inizia a darti una calmata perché non sei nessuno e non sei il detentore della verità, così come non lo è Maurizio, né Adriana e company.
NipoteDiMoubarak
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 28/01/2013, 2:05
Categoria Utente: Paziente

Re: Un mio parere sui metodi...

Messaggioda buono&cattivo » 19/02/2013, 21:19

Avete ragione meglio non perdere altro tempo!!!
Ultima modifica di buono&cattivo il 19/02/2013, 22:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
buono&cattivo
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/02/2013, 17:13
Categoria Utente: Paziente

PrecedenteProssimo

Torna a Confronti Costruttivi tra i vari Metodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron