Evidenziare errori o lacune del metodo OG

Re: Evidenziare errori o lacune del metodo OG

Messaggioda highlander » 16/07/2014, 10:09

Già, il problema e che qui andiamo avanti a vita rimanendo in stallo, almeno per quel che mi riguarda, non ho nemmeno speranza quasi di arrivare al bilanciamento, non saprei nemmeno come accorgermene. Porterò il bite a vita?
highlander
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/10/2013, 0:33
Categoria Utente: Paziente

Re: Evidenziare errori o lacune del metodo OG

Messaggioda Cristiano » 16/07/2014, 12:36

Tutti in stallo ....o io dopo 6 anni che sto peggio di prima.......per questo non parlo piu solo di bilanciamento ma ho dovuto tentare di abbinarci altre strade
nei prossimi giorni vado da un tipo molto in gamba per trattare atlante ecc... vi aggiornero'

Bilanciamento...Atlante.....e Bonifica Dentale... credo siano 3 fattori fondamentali e considerarne uno solo di questi e' troppo limitativo...
penso si debba agire su tutti e tre
Se il metodo OG mi mette in linea mandibola e cranio ma non si accorge di deformazioni ossee ( vedi qui per esempio http://www.simmetriadelcorpo.it/pilastri-og.aspx ) che possono portarmi l'atlante in una posizione peggiore di quella iniziale...

oppure a causa di infezioni e focus dentali ho muscoli tesi che non vogliono seguire l'andamento del bilanciamento...possiamo capire che bilanciarsi e' solo uno dei tasselli...e se fatto da solo puo far danni...

spero di non sbagliarmi.... vi diro' prossimamente...
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente

Re: Evidenziare errori o lacune del metodo OG

Messaggioda Dani » 17/07/2014, 10:58

Ok, grazie Cristiano. Sono molto interessata al discorso Atlante.
Dani
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/02/2013, 18:06
Categoria Utente: Paziente

Re: Evidenziare errori o lacune del metodo OG

Messaggioda aurora » 17/07/2014, 11:35

In bocca al lupo Cristiano.
aurora
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/01/2013, 15:50
Categoria Utente: Paziente

Precedente

Torna a Confronti Costruttivi tra i vari Metodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron