Evidenziare errori o lacune del metodo OG

Re: Evidenziare errori o lacune del metodo OG

Messaggioda meteorina » 26/02/2013, 23:05

Caro/a Rubinic..........chiunque tu sia
difficilmente scrivo nel forum,ma questa volta non posso resistere.........
io non sono abituata ad augurare il male MAI a nessuno.........ma a te non so perche' mi viene da dirti solo questo:ti auguro di passare le pene dell'inferno,proprio come le hanno,e le stanno tuttora passando, Gabriele e Cristiano,(e cito questi 2 nomi solo xche' nominati da te,ma la lista delle persone dal cuore d'oro sarebbe molto piu' lunga)......ma che a differenza di qualcuno continuano con IMMENSA UMILTA' ad aiutare chi sta male................
Tanti auguri Rubinic............mi auguro che alla tua prossima modifica ti rialzino di 2 cm il molare destro
AMEN!
meteorina
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/02/2013, 18:10
Categoria Utente: Paziente

Re: Evidenziare errori o lacune del metodo OG

Messaggioda Cristiano » 26/02/2013, 23:08

Rubinic ha scritto:...Non credo che seguissi tutti gli "ordini" alla lettera altrimenti probabilmente non ti avrebbe tolto la collaborazione (ammesso che vedessi anche le asimmetrie e non le vedi).
...


La collaborazione l'ha tolta a tutti.....perche ha preferito "lavorare" con te!.... e io eseguivo gli ordini alla lettera... per principio son fatto cosi.....rispetto e trasparenza. vi serve un dizionario?

noi non riuscivamo a portare avanti un discorso marcio.....espandere tutto il piu possibile..... senza badare a casi difficili.....quindi meglio cosi..... con te ora si trova bene credo, o tu non ti rendi conto della situazione....o sei fatta come lui... bella coppia!
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente

Re: Evidenziare errori o lacune del metodo OG

Messaggioda Lana del Rey » 26/02/2013, 23:09

Pero ho detto che dal centro og esce gente con i canini in fossa e nessuno mi ha cagato....chissa perche'.... : police :
"C'è chi insiste col suo fare ed evidenzia le proprie lacune, e c'è chi naturalmente fa grandi cose."
Daniele De Patre
Lana del Rey
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/01/2013, 19:00
Categoria Utente: Paziente

Re: Evidenziare errori o lacune del metodo OG

Messaggioda Marika85 » 26/02/2013, 23:11

Gabriele ha scritto:Troverei irrispettoso nei miei confronti anche solo perder tempo a risponderle, chiunque essa sia...
Chi mi ha conosciuto non potrebbe mai farfugliare sciocchezze del genere, indi per cui la cosa manco mi sfiora. : Groupwave : : Groupwave :


Li perdo io due minuti per risponderle, anche se appunto essendo una di quelli che ti conosce, non ve ne sarebbe bisogno!
Ma così giusto per la cronaca insomma...
Gli ex-collaboratori hanno sempre seguito i bilancianti che erano stati loro affidati, sempre sotto il diretto controllo di chi ha scoperto il metodo stesso ed usando appunto le indicazioni che venivano loro date per ogni caso di bilanciamento...
Io che facessi le modifiche da sola o che le facessi appunto con chi mi stava seguendo, svolgevo il tutto sempre in base alle indicazioni stesse che mi venivano date di base da chi di dovere insomma e che, chi mi seguiva non ha mai tentato di scavalcare, avendone anzi sempre pieno rispetto, seppur potesse avere ovviamente delle sue idee...
Eppure si è poi compreso che, nel mio caso, quelle stesse indicazioni non andavano bene perchè c' era a monte qualcosa che non andava e che non era stato ancora compreso ed individuato... Oggi per questo io ho delle conseguenze e si cerca ancora di dare la colpa agli ex-collaboratori?! Ma finiamola per favore!!! : WallBash : : WallBash :

Come poi spiegava Cristiano, le regole stesse su prezzi e quant' altro venivano anch' esse dall' alto... E penso che un minimo, anche a titolo di rimborso spese alle persone che gentilmente ci stavano aiutando, lo si doveva cmq in ogni caso...
Ma ricordiamoci soprattutto che hanno investito tanto in tutto questo e mi riferisco a livello umano!!!
"Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa."
Rainer Maria Rilke
Avatar utente
Marika85
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/01/2013, 21:38
Categoria Utente: Paziente

Re: Evidenziare errori o lacune del metodo OG

Messaggioda Cesare P. » 26/02/2013, 23:15

Le collaborazioni sono state tolte per motivi personali/economico/gestionali, ti ricordo che ancora a inizi settembre/ottobre 2012 il fondatore di OG stava cercando "spasmodicamente" nuove collaborazioni tra neobilancianti, addirittura, (posso dimostrarlo tranquillamente), quindi di certo non era il fattore "qualità" del servizio che lo preoccupava, visto che aveva intenzione addirittura di far eseguire attività di consulenza a questi neo-bilancianti-neo-collaboratori senza esperienza (esperienza che veniva negata, addirittura incontri di persona venivano negati), 25 % di tutti i fatturati a "OG" ovviamente.

In ogni caso ben venga che anche gli odierni gestori OG grazie anche alle informazioni presenti su questo forum, inizino a comprendere le dinamiche compensatorie muscolari anche di questi casi, qua noi cerchiamo solo di far chiarezza spiegando in maniera tangibile cosa si va fare mettendosi nelle varie posture, al contrario di chi si traveste da santone possessore di poteri soprannaturali (con esiti talvolta disastrosi). Un concetto può essere spiegato a chiunque, per quanto complesso, una volta che è stato chiarito nell' aspetto teorico, diverso è quando è puramente empirico, allora sì in quel caso si finisce sempre a parlare di metafore e dogmi e a dire sempre "è talmente evidente", senza mai riuscire a dare una spiegazione reale alle cose. Viva l' empirismo, è , sia chiaro, ma che sia esplicito, non mascherato, perchè è un reato la sperimentazione su cavie umane senza consenso.
Questi discorsi comunque esulano da questo forum in cui si parla di concetti anatomo/fisiologici reali, che ogni individuo che vuole prendersi la responsabilità personale di sperimentare su di sè può utilizzare e non di questioni personali pregresse che sono state chiarite o verranno chiarite in modo trasparente in altre sedi.
"Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventar egli stesso un mostro." Federico Nietzsche
Cesare P.
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 25/01/2013, 1:18
Categoria Utente: Fisioterapista

Re: Evidenziare errori o lacune del metodo OG

Messaggioda Gabriele » 26/02/2013, 23:17

Rubinic ha scritto:Non sono a libro paga di nessuno e non tirate ad indovinare. Scrivo liberamente come voi.
Alla cavia dico solo che sei un esecutore fantastico...adesso ci hai pure rimesso!!! Ma per favore. Non credo che seguissi tutti gli "ordini" alla lettera altrimenti probabilmente non ti avrebbe tolto la collaborazione (ammesso che vedessi anche le asimmetrie e non le vedi).
A Gabriele dico che ho filmati di quando mettevi in postura sbagliata le forze dell'ordine quindi non fare lo sbruffone.


Qui di sbruffone c'è e c'è sempre stato qualcun altro semmai, io non mi sono mai erto ad "inviato messianico" né a "sottuttoiovoisapeteuncazzo".
Non ne ho bisogno, perché "ero qualcuno" (ai miei occhi) ben prima di questa esperienza e continuo ad esserlo tutt'oggi, e la mia coscienza è a posto. Non soffro di complessi di inferiorità e manie di persecuzione, io.

Errori ne possiamo far tutti ed è normale, giusto?
Ma c'è chi ne ha fatti tanti, troppi, e non basterebbe un DVD dual layer per archiviarne tutte le prove... Ma la gente non è stupida (al contrario di quel che pensi) e se n'è accorta da sola molto molto tempo fa. : Wink :

Mi fermo qui perché per poter rispondere dovrei prima smetter di ridere... Forse un giorno ci riuscirò! : Thanks :
"Diffida della falsa conoscenza, è molto peggiore dell'ignoranza."
George Bernard Shaw
Avatar utente
Gabriele
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 24/01/2013, 14:35
Categoria Utente: Paziente

Re: Evidenziare errori o lacune del metodo OG

Messaggioda Rubinic » 26/02/2013, 23:42

Chi ha buon cuore non manda maledizioni.
Il male torna sempre indietro.
Se siete qui che scrivete non è merito vostro.
Buona fortuna! : Chessygrin :
Rubinic
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/02/2013, 11:28
Categoria Utente: Paziente

Re: Evidenziare errori o lacune del metodo OG

Messaggioda Marika85 » 26/02/2013, 23:44

Peccato che "storti a vita!" qualcuno ce lo augura!!!
Alla faccia del buon cuore, eh!!!
"Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa."
Rainer Maria Rilke
Avatar utente
Marika85
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/01/2013, 21:38
Categoria Utente: Paziente

Re: Evidenziare errori o lacune del metodo OG

Messaggioda Cesare P. » 26/02/2013, 23:46

Rubinic ha scritto:Chi ha buon cuore non manda maledizioni.
Il male torna sempre indietro.
Se siete qui che scrivete non è merito vostro.
Buona fortuna! : Chessygrin :


Vale per tutti quella legge ! : Chessygrin :
Buona Fortuna anche a te ! : Thumbup :
"Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventar egli stesso un mostro." Federico Nietzsche
Cesare P.
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 25/01/2013, 1:18
Categoria Utente: Fisioterapista

Re: Evidenziare errori o lacune del metodo OG

Messaggioda meteorina » 26/02/2013, 23:48

il male torna sempre indietro???????????
ormai peggio di cosi'!!!!!!!!!!....................
influssi x te...........che siano gli stessi che hanno colpito noi..............auguri x i tuoi 2 cm di rialzo sul molare destro!!!
AMEN
meteorina
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/02/2013, 18:10
Categoria Utente: Paziente

PrecedenteProssimo

Torna a Confronti Costruttivi tra i vari Metodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron