Evidenziare errori o lacune del metodo OG

Re: Evidenziare errori o lacune del metodo OG

Messaggioda luna » 24/06/2013, 19:26

ma chi ha avuto dei "danni" tramite il metodo og ora li sta risolvendo??
luna
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/06/2013, 21:18
Categoria Utente: Paziente

Re: Evidenziare errori o lacune del metodo OG

Messaggioda flavio » 05/07/2013, 20:39

Ho letto su un altro forum...forse quello di atlantitec....che alcuni ex bilanciandi stanno facendo esposto a striscia la notizia...si prospettano novità???
flavio
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 29/05/2013, 19:31
Categoria Utente: Paziente

Re: Evidenziare errori o lacune del metodo OG

Messaggioda mich » 06/07/2013, 17:59

flavio ha scritto:Ho letto su un altro forum...forse quello di atlantitec....che alcuni ex bilanciandi stanno facendo esposto a striscia la notizia...si prospettano novità???



ho trovato questo http://www.nienteansia.it/forum/salute- ... 4060/page8


comunque qualcuno sa di cosa sta parlando un utente quando scrive : "il MT del dr. Rossi che sembra essere molto efficace definitivamente per problemi di ansia ma soprattutto depressione endogena"

Chi è questo dottore?
mich
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/02/2013, 9:29
Categoria Utente: Paziente

Re: Evidenziare errori o lacune del metodo OG

Messaggioda Vale » 06/07/2013, 21:07

mich ha scritto:

ho trovato questo http://www.nienteansia.it/forum/salute- ... 4060/page8


comunque qualcuno sa di cosa sta parlando un utente quando scrive : "il MT del dr. Rossi che sembra essere molto efficace definitivamente per problemi di ansia ma soprattutto depressione endogena"

Chi è questo dottore?


Sto cercando da stamattina qualcosa ma non c'è cognome più comune di Rossi...Dr Rossi poi è un classico!
Vale
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 03/05/2013, 2:58
Categoria Utente: Paziente

Re: Evidenziare errori o lacune del metodo OG

Messaggioda Cristiano » 06/07/2013, 23:12

Mt... Mineral test

http://www.mineral-test-sas.com

Siamo un po ot
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente

Re: Evidenziare errori o lacune del metodo OG

Messaggioda Vale » 08/07/2013, 23:40

Cristiano ha scritto:Mt... Mineral test

http://www.mineral-test-sas.com

Siamo un po ot


E' nella mia città!!! Che fortuna! : Yahooo :
Vale
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 03/05/2013, 2:58
Categoria Utente: Paziente

Re: Evidenziare errori o lacune del metodo OG

Messaggioda Celeste » 11/07/2013, 21:08

E’ chiaro che tutti coloro (me compresa ) che hanno utilizzato occlusine gravità x qualche mese hanno peggiorato certi sintomi.
Eppure io mi ricordo che fino all’ultimo giorno di esistenza del gruppo og su facebook, Formia è stato sempre osannato come un Dio, bastava che dicesse: “Buon giorno mondo, stamattina mi sono alzato alle 7.30 e ho fatto colazione con fette biscottate” e vai con 57 mi piace. : Lol :


Siamo tutti colpevoli per averlo fin troppo incoraggiato a elevarsi come un Dio, per non parlare di quelli che avevano il coraggio di dire che stavano male apertamente, queste informazioni arrivavano a Formia in maniera ancora più calcata dai suoi 007, con le conseguenze che sappiamo bene: tasto BAN FACILE. : Fuck You :
Celeste
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/02/2013, 0:13
Categoria Utente: Paziente

Re: Evidenziare errori o lacune del metodo OG

Messaggioda Vale » 12/07/2013, 1:10

Celeste ha scritto:E’ chiaro che tutti coloro (me compresa ) che hanno utilizzato occlusine gravità x qualche mese hanno peggiorato certi sintomi.
Eppure io mi ricordo che fino all’ultimo giorno di esistenza del gruppo og su facebook, Formia è stato sempre osannato come un Dio, bastava che dicesse: “Buon giorno mondo, stamattina mi sono alzato alle 7.30 e ho fatto colazione con fette biscottate” e vai con 57 mi piace. : Lol :


Siamo tutti colpevoli per averlo fin troppo incoraggiato a elevarsi come un Dio, per non parlare di quelli che avevano il coraggio di dire che stavano male apertamente, queste informazioni arrivavano a Formia in maniera ancora più calcata dai suoi 007, con le conseguenze che sappiamo bene: tasto BAN FACILE. : Fuck You :


Sono d'accordo. Infatti la stragrande maggioranza ha preso fiducia, secondo me, più per le testimonianze e per gli elogi dei bilancianti che per quello che diceva Formia.
Vale
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 03/05/2013, 2:58
Categoria Utente: Paziente

Re: Evidenziare errori o lacune del metodo OG

Messaggioda Celeste » 12/07/2013, 20:06

Vale ha scritto:
Sono d'accordo. Infatti la stragrande maggioranza ha preso fiducia, secondo me, più per le testimonianze e per gli elogi dei bilancianti che per quello che diceva Formia.


Grazie x l'appoggio Vale, ho visto solo in questi 2 giorni che sul bolg di Og è stato calunniato Lorenzo Bartolini, quel ragazzo che ha testimoniato anche qui in simmetria il suo bilanciamento completo fino a lavoro finale con protesi removibile....
E' un reato secondo me, ha pubblicato anche il video della conferenza di Pisa (aprile 2011), dove appunto Lorenzo parlò in suo favore, tutto senza consenso.

Questo sta cantantando il "Demi demi" ovvero "Picchiatemi picchiatemi" così si porta qualche disgraziato-incazzato che ci casca in tribunale e si guadagna così da vivere ora, dato che con le modifiche ha fatto flop ...
Avra' fatto un contrattino con il suo legale :"Tanto prima o poi qualche pollo ci casca, magna te che magno anch'io! " : MrViolet : : MrBlue : : Mr green :
Celeste
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/02/2013, 0:13
Categoria Utente: Paziente

Re: Evidenziare errori o lacune del metodo OG

Messaggioda Cristiano » 31/07/2013, 15:56

A leggere certe frasi vomiterei all'istante!

Sul suo blog il "Signor" Formia ha scritto:
"Io però vorrei che passasse il messaggio che NIENTE rimane fuori controllo quando si applica il Meccanismo OG. Qualche furbetto vuol far passare il messaggio che potrebbe essere pericoloso blablabla...."


NIENTE RIMANE FUORI CONTROLLO?

- C'e' chi si e' spappolato un condilo per una sua identificazione sbagliata!
- C'e' chi aveva iniziato per un semplice mal di testa e ora fatica ad alzarsi dal letto!
- C'e' chi ha sofferto per una vita e ora deve provare a sperare che siano sufficienti 10 anni con OG di sofferenze peggiori!
e gli esempi sarebbero tanti...

io mi chiedo come possa dormire tranquillo e scrivere cose simili...

NIENTE RIMANE FUORI CONTROLLO!?!?!
il "controllo" da parte loro sarebbero le solite frasi......dovete aver pazienza.....il bilanciamento non e' una passeggiata....perseverare e' diabolico....frontalmente vai bene ma di profilo ci vuole tempo...ecc ecc...
nel frattempo tutto il corpo si trasforma sperando che non ci siano intoppi o complicazioni...

Mentre una persona trasforma tutto il suo corpo sopporta le pene dell'inferno tra dolori fisici, neurovegetativi ecc provando a vivere tra le difficolta' standard della vita....non potendosi rivolgere alla medicina e nemmeno ad OG, in quanto loro sono solo dei meccanici che rispondono a pagamento con risposte meccaniche.

Ma vafxxxxxxx va!

Con quale coraggio da dei furbetti a noi non so!!!!!

ah poi ovviamente ci sono casi semplici o gli atleti che risolvono in un attimo eh!

Qui non si tratta di spaventare la gente, si tratta di esporre chiaramente le situazioni con gravita' molto differenti tra loro.
Poi i giudizi su chi invece mette in mostra gli atleti e abbandona casi complessi...li lascio a voi... se riuscite a trovare parole adatte...
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente

PrecedenteProssimo

Torna a Confronti Costruttivi tra i vari Metodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron