Non solo simmetria.....bonifica dentale

Non solo simmetria.....bonifica dentale

Messaggioda Cristiano » 28/02/2014, 15:15

In questo sito parliamo soprattutto di simmetria scheletrica e muscolare... pero',come spesso dicevamo, e' opportuno prendere in considerazione altri aspetti che possono influenzare la salute o bloccare il ritorno in simmetria.

Ultimamente mi sto documentando su questi temi e volevo condividere con voi quello che ho approfondito sui focus dentali.

I DENTI DEL GIUDIZIO : Sembra che siano un problema molto importante, cioe' essendo in una posizione spesso difficoltosa e inclusi tendono a dare problemi di infiammazioni, infezioni, collegamenti con il seno mascellare orecchio...occhi... Inoltre tensioni a muscoli o nervi lungo il corpo sembrano essere collegati.....pensando anche ad un discorso di meridiani ecc...

DENTI DEVITALIZZATI: un dente morto sembra che con il tempo possa soltanto portare ad infezioni e danni all'osso sottostante, quindi tossine che poi circolano nel corpo e mettono in difficolta' il nostro metabolismo

AMALGAME: Abbiamo gia piu volte parlato di questo tema, quindi sappiamo come il mercurio possa avvelenare il nostro organismo.

Dovremmo quindi capire innanzitutto se e' necessario estrarre i nostri denti del giudizio... secondariamente valutare la situazione dei devitalizzati ed infine se e' il caso poi di rimuovere anche le amalgame

Ho inserito nel sito la mia Cone Beam 3D ( una particolare TAC ma con basse radiazioni )
http://www.simmetriadelcorpo.it/conebeam.aspx

Se si decide di intraprendere questa strada e' consigliabile trovare dentisti che applicano protocolli particolari, per la rimozione amalgami, ma soprattutto che dopo l'estrazione dei denti si occupino di un curettaggio e opportuna pulizia del periodonto.

Di seguito allego anche una mappa DENTI-ORGANI.
Allegati
mappa-denti-organi2.jpg
mappa-denti-organi2.jpg (102.83 KiB) Osservato 12460 volte
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente

Torna a BONIFICA DENTALE --- Denti del Giudizio - Cavitazioni - Devitalizzati - Amalgame

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron