Denti del giudizio

Re: R: Denti del giudizio

Messaggioda Cristiano » 27/03/2014, 1:03

Considera che l'ottavo era incluso...quindi non è cambiato nulla... mentre per il settimo diciamo che rinuncio ad una fossa sul bite...ma le altre mi sembrano sufficienti...

Inviato dal mio HTC One SV con Tapatalk 2
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente

Re: Denti del giudizio

Messaggioda odessa » 06/04/2014, 14:50

io ne ho tolti 3
tutti e 3 erano completamente incastonati dentro la gengiva e ho scoperto di averli solo con la radiografia
erano completamente coricati in orizzontale e non mi facevano male ma li ho tolti perche tutti i dentisti che ho visto mi hanno detto che esercitavano una forza negativa sulla mandibole
quelli inferiori li ho tolti nel 2010-2011
quello superiore l ho tolto quest anno e aveva iniziato a darmi fastidio perke da orizzontale si era un po inclinato e lo sentivo con la lingua sotto la gengiva, cercava di farsi spazio tanto che mi si è inclinato un altro molare dell arcata superiore probabilmente per fargli spazio.sigh
finora non ho avuto nessun problema
me li hanno completamente estratti, prima spezzandolo in due e poi asportandolo via e 7 punti di sutura a dente
l intervento me l ha fatto un chirurgo maxillo facciale che estrae 300 denti del giudizio l anno da 20 anni...non proprio il primo che capitava
speriamo bene
odessa
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 02/04/2014, 22:49
Categoria Utente: Paziente

Re: Denti del giudizio

Messaggioda flavio » 08/04/2014, 21:41

io li ho tolti tutti e quattro....calcolate che io non ho mai avuto un sintomo....il mio calvario è iniziato proprio dopo aver eliminato i 4 denti e fatto un otturazione. quindi non è una cosa da prendere alla leggera per chi ha i nostri problemi. spesso basta pochissimo per mandare in tilt il nostro sistema neuromuscolare!!! : Hurted :
flavio
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 29/05/2013, 19:31
Categoria Utente: Paziente

Re: Denti del giudizio

Messaggioda odessa » 09/04/2014, 13:36

a me invece i problemi sono iniziati prima che li togliessi..anzi non sapevo neanche di avere 3 molari inclusi.
e cmq confermo che non è una cosa da prendere alla leggera.anzi
odessa
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 02/04/2014, 22:49
Categoria Utente: Paziente

Precedente

Torna a BONIFICA DENTALE --- Denti del Giudizio - Cavitazioni - Devitalizzati - Amalgame

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron