Amalgame

Amalgame

Messaggioda Cristiano » 28/02/2014, 21:59

AMALGAME: Abbiamo gia piu volte parlato di questo tema, quindi sappiamo come il mercurio possa avvelenare il nostro organismo. Ci sono protocolli particolarmente prudenti da seguire in caso di rimozione. Qui possiamo parlarne e condividere le nostre esperienze.
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente

Re: Amalgame

Messaggioda odessa » 06/04/2014, 15:02

io ho 2 denti in amalgama
ne avevo anche un altro ma anni fa me l hanno sostituito (non so con quale tecnica ma è stata una cosa fatta abbastanza d urgenza perche si era spezzata)

cmq sia anche io vorrei sostituire queste due otturazioni con il composito ma ho sentito dire che è meglio non toccarli se non danno problemi
ci sono voci discordanti in merito (tanto per cambiare)
odessa
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 02/04/2014, 22:49
Categoria Utente: Paziente

Re: R: Amalgame

Messaggioda Cristiano » 20/04/2014, 18:11

Ci sono pareri discordanti anche sul fatto che le vecchie amalgame non dovrebbero piu contenere molto mercurio...cioe' sembrerebbero meno pericolose...
Se pero' osserviamo questo video...tenercele in bocca non ci lascia di certo tranquilli...
https://www.youtube.com/watch?v=mDo-AhX ... pp=desktop


Inviato dal mio HTC One SV con Tapatalk 2
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente

Re: Amalgame

Messaggioda giulia » 03/05/2014, 14:11

Avevo iniziato a interessarmi alla questione finendo sul sito di Cristiana Di Stefano, per chi ha voglia di approfondire ci sono parecchie informazioni interessanti!
giulia
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/01/2014, 13:10
Categoria Utente: Paziente


Torna a BONIFICA DENTALE --- Denti del Giudizio - Cavitazioni - Devitalizzati - Amalgame

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron