problemi allo stomaco a al sistema digerente

problemi allo stomaco a al sistema digerente

Messaggioda MorenoAkira » 17/06/2013, 12:05

tutti quelli che hanno avuto problemi lo stomaco dopo quanto tempo hanno risolto col il bilanciamento ?
io è piu di un anno che porto la placca ma lo stomaco anche se ha avuto lievi miglioramenti fa ancor fatica a stapparsi. la cosa brutta è che per un medico sono sano (anzi un malato immaginario).

è difficile vivere con questo problema, molti si lamentano di sintomi come ansia o dolori al corpo, ma credetemi quando in tutto questo ti impazzisce anche lo stomaco che non permette di alimentarti adeguatamente è dura.

i miei sintomi: nausea perenne, difficoltà nel digerire ogni cosa, sensazione di pieno e di fermo, eruttazioni, dolori e crampi, bruciore perenne, oltre vabhe avermi diagnosticato ulcera ed ernia iatale..... io ora stringo i denti e vado avanti e cerco sempre qualche figura medica che possa ascoltarmi.

se magari capisse la relazione tra compressioni e problematiche allo stomaco dovute alla asimmetria.

chiedo appello a chiunque abbia qualche idea.

c'è da dire che all'altezza della bocca dello stomaco sulla schiena o delle linee molto strane come se le vertebre in quel punto fossero totalmente sfalzate..... e credo che ci sia correlazione...
nel frattempo ho fatto diversi massaggi per sciogliere tutti i muscoli del lato s e devo dire che ho sentito la per la notevoli miglioramenti, schiacciando certi punti si sbloccava lo stomaco... inoltre in tutto questo ho paura che ci possano essere danni permanenti....
MorenoAkira
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/01/2013, 13:08
Categoria Utente: Fisioterapista

Re: problemi allo stomaco a al sistema digerente

Messaggioda flavio » 17/06/2013, 12:36

Io ho le tue stesse problematiche. Per fortuna per adesso, leggermente meno disastrose di prima....oltre ad innumerevoli problemi. Forse peggiori!!! C' é gente che in poche settimane hanno risolto. Altri mesi....però non so cosa dirti. Bisogna sentire i più esperti...
flavio
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 29/05/2013, 19:31
Categoria Utente: Paziente

Re: problemi allo stomaco a al sistema digerente

Messaggioda Cristiano » 17/06/2013, 21:21

secondo me i fattori legati allo stomaco sono...

- Quel maledetto nervo vago... che nel lato teso magari si comprime ulteriormente quando andiamo ad allungare il lato debole

- la muscolatura che avvolge lo stomaco che non e' omogenea....cioe' a sx io son "morbido" ma a dx di marmo...

- Rotazione delle vertebre in zona dorsale che magari hanno legami con terminazioni nervose nei pressi dello stomaco

Anche esofago e intestino sono molto legati al nervo vago....e possono far lavorare male lo stomaco...
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente

Re: problemi allo stomaco a al sistema digerente

Messaggioda MorenoAkira » 18/06/2013, 9:58

sisi sono pienamente d'accordo.... la zona dove passa la bocca dello stomaco ossia il cardias..... beh li sento che è tutto spostato e compresso..... poi tutte la coste di sx a me sono totalmente bloccate e hanno perso la capacità di contrarsi..... infatti anche il respiro è totalmente bloccato. oggi ho appuntamento con un massaggiatore per coadiuvare un po
MorenoAkira
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/01/2013, 13:08
Categoria Utente: Fisioterapista


Torna a Coadiuvare il sistema nervoso e relativi sintomi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron