Parlarne con qualcuno.

Parlarne con qualcuno.

Messaggioda NipoteDiMoubarak » 25/02/2013, 0:40

Abbiamo capito (o almeno, io ho capito), che un errore sulla placca può diventare foriero di sintomi decisamente fastidiosi, tra cui l'ansia.
Ora, come si può pensare di condurre una vita normale se siamo 'vincolati' alla placca? ci sono i crolli, gli errori, i bassi. Da quando ho iniziato il bilanciamento mi sono isolato sempre di più perché la gente non può capire quello che sto passando, vi immaginate dover dire 'non esco perché ho appena modificato ed ho un precontatto e sto malissimo'? ecco. Che fare? Io ho fatto un anno e mezzo di sedute psicologiche che non mi sono servite praticamente a niente dal punto di vista sintomatologico, e d'altronde se ho, ad esempio, il precontatto o sono in crollo di certo non giova a niente parlare del rapporto che avevo con mia madre..e d'altra parte è anche frustrante dover accampare scuse con gli amici che poi spariscono perché giustamente nessuno vuole avere un amico matto. Qualcuno ha qualche idea su come arginare questa situazione? Io ero una persona a cui piaceva tantissimo il contatto con la gente..
NipoteDiMoubarak
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 28/01/2013, 2:05
Categoria Utente: Paziente

Re: Parlarne con qualcuno.

Messaggioda Kurypak » 25/02/2013, 20:20

Questa è la pacca, non c'è niente da fare, io ad esempio.ho.superato il problema isolamento, ma.la.sntomatologia da 3 mesi è diventata invivibile, perciò convinto che il bilanciamento.sia la.base.di tutto, ho deciso.che Con l'aiuto Di n Medico mi farò stordire di medicinali fino.ad affogarmi, perché a mio avviso un dolore.prolungato.ed Intenso come.sto provando ti porta sparato sotto terra. Non conosco i tuoi.sintomi, ma mi.auguro per te che non.somiglino.ai miei, ma comunque, sono.dell'idea che chi è molto sintomatico debba farsi aiutare tantissimo dalla.farmacologia, poi a.disintossicarsi, si viene.sempre a tempo.
Kurypak
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/01/2013, 15:05

Re: Parlarne con qualcuno.

Messaggioda NipoteDiMoubarak » 25/02/2013, 23:38

L'unica cosa che mi sento di dire è sperare che ne valga la pena..
NipoteDiMoubarak
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 28/01/2013, 2:05
Categoria Utente: Paziente


Torna a Coadiuvare il sistema nervoso e relativi sintomi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron