Vago Simpatico Ansia Panico ecc

Re: Vago Simpatico Ansia Panico ecc

Messaggioda Kurypak » 01/02/2013, 7:56

Io per 10 anni ho preso sempre vari farmaci tipo zoloft sereupin Cipralex, poi dopo 7 mesi di bilanciamento decisi di mettere, ovviamente piano piano, ad oggi mi devo ricredere, farmaci inibitori del.sistema nervoso servono molto durante il.bilanciamento. Non condurrai una vita meravigliosa, ma almeno una matita in mano la si riesce a tenere.
Kurypak
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/01/2013, 15:05

Re: Vago Simpatico Ansia Panico ecc

Messaggioda NipoteDiMoubarak » 01/02/2013, 11:25

Eh ma sono una pezza, poi devi trovare quello giusto..
NipoteDiMoubarak
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 28/01/2013, 2:05
Categoria Utente: Paziente

Re: Vago Simpatico Ansia Panico ecc

Messaggioda LAURA » 01/02/2013, 16:31

NipoteDiMoubarak ha scritto:Eh ma sono una pezza, poi devi trovare quello giusto..

qualcuno ha mai provato l'inositolo? io prendo mioinositolo, stimola i neurotrasmettitori, coadiuvante per le sindrome ansiose... magari e' solo un coadiuvante... se volete provare..
LAURA
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 26/01/2013, 19:55
Categoria Utente: Paziente

Re: Vago Simpatico Ansia Panico ecc

Messaggioda cesco » 01/02/2013, 16:34

LAURA ha scritto:
NipoteDiMoubarak ha scritto:Eh ma sono una pezza, poi devi trovare quello giusto..

qualcuno ha mai provato l'inositolo? io prendo mioinositolo, stimola i neurotrasmettitori, coadiuvante per le sindrome ansiose... magari e' solo un coadiuvante... se volete provare..


Ciao Laura, di cosa si tratta? è un farmaco o rimedio naturale?
cesco
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 01/02/2013, 14:29
Categoria Utente: Paziente

Re: Vago Simpatico Ansia Panico ecc

Messaggioda LAURA » 01/02/2013, 17:10

cesco ha scritto:
LAURA ha scritto:
NipoteDiMoubarak ha scritto:Eh ma sono una pezza, poi devi trovare quello giusto..

qualcuno ha mai provato l'inositolo? io prendo mioinositolo, stimola i neurotrasmettitori, coadiuvante per le sindrome ansiose... magari e' solo un coadiuvante... se volete provare..


Ciao Laura, di cosa si tratta? è un farmaco o rimedio naturale?


rimedio naturale ma con caratteristiche simili alla paroxetina... e' disintossicante per il fegato...
LAURA
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 26/01/2013, 19:55
Categoria Utente: Paziente

Re: Vago Simpatico Ansia Panico ecc

Messaggioda cesco » 01/02/2013, 17:17

beh se è naturale non sembra male...ma serve la ricetta medica?
cesco
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 01/02/2013, 14:29
Categoria Utente: Paziente

Re: Vago Simpatico Ansia Panico ecc

Messaggioda LAURA » 01/02/2013, 17:23

cesco ha scritto:beh se è naturale non sembra male...ma serve la ricetta medica?


no non serve ricetta... e' un integratore... poi le dosi sono soggettive... se fai una ricerca in google vedi le proprieta' , un noto biochimico lo consiglia al posto di antidepressivi... ovviamente poi il discorso e' soggettivo.. comunque male non fa, eventualmente e' un disintossicante..
LAURA
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 26/01/2013, 19:55
Categoria Utente: Paziente

Re: Vago Simpatico Ansia Panico ecc

Messaggioda LAURA » 01/02/2013, 17:31

utile specialmente per gli stati di panico...sembra che chi soffre di sindrome neurovegetative sia carente di tale sostanza.. ovvio che il tutto e' da prendere con le pinze...il tutto e' soggettivo..
LAURA
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 26/01/2013, 19:55
Categoria Utente: Paziente

Re: Vago Simpatico Ansia Panico ecc

Messaggioda amir » 06/02/2013, 16:02

Io ho cominciato stare meglio dal primo giorno, come ho detto nel forum dell'og, io ero un caso facile e credevo che tutti i problemi finissero entro 2012, ma purtroppo non è stato cosi e la mia regione lombare ancora non si è sbilanciata. Non mi scoraggio e vado avanti per aiutarmi ogni tanto prendo anti infiammatori e anti dolorifici. Immaggino il futuro senza dolori lombari e per questo non mi separo dal byte. Non prendo psicofarmaci perchè non credo in quel tipo di argomento, bisogna reagire e risolvere il problema i percorsi sono diversi.
Avatar utente
amir
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 29/01/2013, 23:53
Categoria Utente: Medico

Re: Vago Simpatico Ansia Panico ecc

Messaggioda NipoteDiMoubarak » 07/02/2013, 10:04

Amir tu parli di reagire perché fortunatamente non hai mai avuto problematiche psichiche, ma credimi che quando ti viene un attacco di panico improvviso (e parlo di un VERO attacco di panico, con la sensazione di essere bloccato, di non avere via di uscita, con la paura di morire ecc) non c'è modo di reagire che tenga..
NipoteDiMoubarak
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 28/01/2013, 2:05
Categoria Utente: Paziente

PrecedenteProssimo

Torna a Coadiuvare il sistema nervoso e relativi sintomi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron