sintomi collegati con i cambiamenti climatici

sintomi collegati con i cambiamenti climatici

Messaggioda peruffo matteo » 28/01/2013, 19:18

....allora io d estate stò un pò meglio a periodi in primavera sclero un pò nel cambio di stagione tipo un 2 settimane
prima che arrivi e mentre cè la neve il mio corpo va in tilt e faccio anche fatica a dormire
poi prima di forti piogge spesso mi vengono palpitazioni al cuore

voi ke mi dite????

secondo voi qualè il clima ideale x una persona ke si stà bilanciando????
peruffo matteo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/01/2013, 14:52
Categoria Utente: Paziente

Re: sintomi collegati con i cambiamenti climatici

Messaggioda Cesare P. » 29/01/2013, 0:03

Il clima ho visto che influisce nei periodi in cui i muscoli sono particolarmente sotto stress, sia in contrazione che in estensione, e almeno per me di solito va meglio le giornate di alta pressione, quindi bel tempo. Le giornate ventose peggio, perchè arriva la bassa pressione, secondo me il fattore principale è proprio la pressione atmosferica e la spinta d' archimede. Quando c'è bassa pressione è come se pesassimo di più ! Però devo dire che i giorni in cui sto bene sto bene sia col sole che con la pioggia, mentre st' estate quando stavo in crollo ci poteva essere anche il sole a 40 ° ma stavo in crollo lo stesso.
"Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventar egli stesso un mostro." Federico Nietzsche
Cesare P.
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 25/01/2013, 1:18
Categoria Utente: Fisioterapista

Re: sintomi collegati con i cambiamenti climatici

Messaggioda funnyboy » 29/01/2013, 0:09

in realtà penso sia molto soggettivo, almeno per me
io patisco il cambiamento climatico prima che arrivi....che sia passaggio dal bello al brutto o viceversa.....poi quando tempo si stabilizza va un po meglio.....capitolo a parte il vento
funnyboy
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/01/2013, 23:01
Categoria Utente: Paziente

Re: sintomi collegati con i cambiamenti climatici

Messaggioda Cesare P. » 29/01/2013, 0:34

Cambiamenti climatici ossia sbalzi di pressione, secondo me lo ripeto è tutta una questione di pressione e spinta d' archimede, che fà impazzire le compressioni...
"Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventar egli stesso un mostro." Federico Nietzsche
Cesare P.
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 25/01/2013, 1:18
Categoria Utente: Fisioterapista

Re: sintomi collegati con i cambiamenti climatici

Messaggioda Cristiano » 29/01/2013, 11:05

VitaminK ha scritto:..... secondo me il fattore principale è proprio la pressione atmosferica e la spinta d' archimede. Quando c'è bassa pressione è come se pesassimo di più ! ...



credo anch'io sia tutta colpa della pressione... e quello che sentiamo credo sia proprio il cambiamento, infatti anche se arriva improvvisamente un bel giorno di sole mi sento un po rimbambito... poi ci si assesta...

se non sbaglio e' il contrario....con bassa pressione pesiamo di meno... ( tipo in montagna per esempio )

essendo il vento uno spostamento di masse d'aria tra due zone con differenti pressioni.... quadra tutto...
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente


Torna a Sintomi Psico/Neurologici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron