Molari "affossati"

Molari "affossati"

Messaggioda highlander » 22/04/2014, 11:31

Il problema dei molari "affossati" a causa del bite può portare conseguenze? Io ultimamente mi sento come una sensazione di essere compresso in questa zona, forse si è infiammato l'osso per la pressione.
highlander
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/10/2013, 0:33
Categoria Utente: Paziente

Re: Molari "affossati"

Messaggioda odessa » 25/04/2014, 6:31

Ciao posso chiederti come t sei accorto che hai i molari affossati? Io guardando i miei non capisco se potrei avere questo problema o no.cmq t consiglio di rivolgerti a un dentista x evitare che la situazione peggiori.magari devi solo far ribasare la placca ...

Inviato dal mio Xperia Neo V utilizzando Tapatalk
odessa
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 02/04/2014, 22:49
Categoria Utente: Paziente

Re: Molari

Messaggioda highlander » 25/04/2014, 9:37

Me ne sono accorto confrontando due calchi,uno fatto a inizio og, l'altro dopo due anni.
Ribasare la placca a cosa servirebbe?
highlander
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/10/2013, 0:33
Categoria Utente: Paziente

Re: R: Molari "affossati"

Messaggioda Cristiano » 25/04/2014, 23:30

Ribasare serve se il bite balla o non ha appoggio uniforme sui denti inferiori...
I tuoi molari affossati...credo che possano dare disturbi se ragioniamo collegandoci ai discorsi della bonifica dentale... Infezioni sotto ai denti vengono ulteriormente compresse...

Inviato dal mio HTC One SV con Tapatalk 2
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente

Re: Molari "affossati"

Messaggioda odessa » 26/04/2014, 10:42

Il mio bite non balla però sulla parte inferiore destra sento le gengive infiammate da qualche tempo

Inviato dal mio Xperia Neo V utilizzando Tapatalk
odessa
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 02/04/2014, 22:49
Categoria Utente: Paziente

Re: Molari

Messaggioda highlander » 26/04/2014, 18:23

nemmeno il mio balla
highlander
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/10/2013, 0:33
Categoria Utente: Paziente

Re: Molari

Messaggioda odessa » 02/11/2015, 21:40

io piu che i molari affossati che non lo sono per niente li ho "estrusi"
ma solo quelli inferiori,tutti i molari e premolari inferiori sono in avanti rispetto a quando nel 2010 presi l impronta dei denti per la placca di OG
e di questa cosa me ne sono accorta solo quando non ho portato piu il bite per quasi 2 mesi perke mi ero messa stupidamente in testa che ne potevo fare a meno dato che mi sentivo piu o meno guarita.
ovviamente l ho dovuto rimettere in bocca perke mi stavano tornando tutti i sintmi dello sbilanciamento (ormai dimenticati) e quando l ho appoggiato ho visto che non entrava piu e il dolore pazzesco per farlo rientrare!
questo perche i molari inferiori si sono estrusi con il bilanciamento sulle cuspidi palatine. e questa cosa l ho capita solo adesso!
senza il bite dopo molti giorn i dentii stavano ritornando nella loro posizione naturale originaria tali e quali.
insomma nell ottica di un lavoro definitivo mi chiedo se questi denti estrusi possano restar tali anche perke esteticamente non si nota e non credo c sia bisogno di una ortodonzia.
cristiano conosci qualcuno che mi sappia consigliare in tal senso?
grazie
odessa
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 02/04/2014, 22:49
Categoria Utente: Paziente

Re: Molari

Messaggioda highlander » 04/11/2015, 12:16

Estrusi intendi che si sono spostati verso l'esterno?
Boh magari pure io levando il bite avrò i denti che tornano fuori come prima però pure io appunto non posso stare senza altrimenti sto male subito, il lavoro definitivo alla fine è come avere un bite incollato, quindi i denti rimarranno così come sono col bite.
highlander
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/10/2013, 0:33
Categoria Utente: Paziente


Torna a BONIFICA DENTALE --- Denti del Giudizio - Cavitazioni - Devitalizzati - Amalgame

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron