Video che testimoniano guarigioni importanti

Video che testimoniano guarigioni importanti

Messaggioda Cristiano » 06/05/2014, 20:00

Ho inserito sul sito una pagina che elenca numerosi video che possono farci capire qualcosa in piu sul tema della Bonifica Dentale e che testimoniano guarigioni anche da malattie molto gravi...

Che sia la volta buona anche per noi?

http://simmetriadelcorpo.it/bonifica-dentale/
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente

Re: Video che testimoniano guarigioni importanti

Messaggioda highlander » 07/05/2014, 18:27

grazie. cmq penso che per la postura possano fare poco o niente no?
highlander
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/10/2013, 0:33
Categoria Utente: Paziente

Re: R: Video che testimoniano guarigioni importanti

Messaggioda Cristiano » 07/05/2014, 19:36

Se guardi...molti video parlano di schiena...pubalgia...ecc
E considera che molti di noi non hanno solo problemi di postura...ma vari sintomi come dolori facciali, emicranie, sintomi neurovegetativi...vertigini...stanchezza cronica...ecc

Inviato dal mio HTC One SV con Tapatalk 2
Avatar utente
Cristiano
Amministratore
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 16/01/2013, 15:23
Categoria Utente: Paziente

Re: Video che testimoniano guarigioni importanti

Messaggioda highlander » 08/05/2014, 12:04

Si ma un conto sono i dolori, un altro modificare la postura, cmq certo son cose da non sottovalutare
highlander
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/10/2013, 0:33
Categoria Utente: Paziente

Re: Video che testimoniano guarigioni importanti

Messaggioda Cesare P. » 23/05/2014, 23:16

Highlander io devo confessarti una cosa, la postura con un metodo tipo bilanciamento puoi modificarla fino a un certo punto se il tuo interesse è star bene... Uno può forzare tutte le posture che vuole, ma se il corpo continua ad avere dei blocchi neuro-muscolari di origine infiammatoria magari si starà più dritti, ma si starà peggio, perchè si vanno a scontrare forze divergenti.

Ti faccio l' esempio mio, primo anno di bilanciamento sempre più dritto, ma dopo 9 mesi non riuscivo più nemmeno a respirare, e Formia nemmeno mi credeva, perchè per lui essere dritti significa star bene... Non è così... Non se non p una cosa naturale, ma indotta dalla muscolatura dinamica... Ho cominciato a star meglio il secondo anno, rilassando la postura, ed ero meno dritto, il mio blocco grosso era a livello lombare, bacino costantemente anteroverso con pancia in fuori e di conseguenza se raddrizzavo sopra a livello di cifosi, si creavano tensioni assurde e chi faceva le spese era la cervicale che è andata quasi in inversione... Dopo aver cambiato alimentazione, in 8 mesi, con posture fatte con cranio favorente la lordosi cervicale, quindi per nulla tirate, mi trovo ora con lordosi lombare perfetta e di conseguenza tutta la colonna ora è dritta, ma in modo naturale non forzato, non ho più avuto sintomi alla cervicale particolari... Rifarò l' rx a breve per vedere lo stato della colonna... Se tolgo il bite sto anche più dritto (son costretto a tenerlo perchè altrimenti non contatto uniformemente...)... Questo per dire cosa può fare una causa viscerale, che è la norma, molto più comune di disordini cranio-mandibolari discendenti... ... Nel mio caso il disordine cranio-mandibolare c' era a causa ortodonzia incongrua, quindi ero costretto a fare qualcosa visto che la mia occlusione era pessima con precontatti incisivali, però in molti casi i problemi posturali derivano da problematiche viscerali ed affrontarli con il bilanciamento senza togliere quelle cause significa trasformare il tutto in un inferno... ...
"Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventar egli stesso un mostro." Federico Nietzsche
Cesare P.
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 25/01/2013, 1:18
Categoria Utente: Fisioterapista

Re: Video che testimoniano guarigioni importanti

Messaggioda flavio » 06/09/2015, 1:31

E l' alimentazione come l' hai sistemata??? Facendo test allergie/intolleranze??? È una cosa che mi interessa....
flavio
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 29/05/2013, 19:31
Categoria Utente: Paziente

Re: Video che testimoniano guarigioni importanti

Messaggioda Mario » 18/08/2016, 15:42

Ciao Cesare sono un nuovo iscritto al vostro forum: HO letto la tua recensione, anch'io provengo dal bilanciamento Formia ,non finito per chiusura centro. io ho perso tutti i denti per problemi (paradontosi) ho rimesso i denti mandibola inferiore impianti fissi, superiore semifissi con 4 inpianti .Mi sono fatto fare il bite come miaveva fatto Gabriele ho fatto solo una modifica il mio problema principale è la notte non riesco a dormire quando riesco ad addormentarmi mi scivola la mandibola in avanti con grandi dolori alla mandibola superiore collo e schiena .durante il giorno va meglio riesco a controllare le cuspiti e non strigo la bocca. se mi puoi dare qualche dritta ti sarei grato .tu o Cristiano è lo stesso un caro saluto.
Mario
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/08/2016, 20:08
Categoria Utente: Paziente


Torna a BONIFICA DENTALE --- Denti del Giudizio - Cavitazioni - Devitalizzati - Amalgame

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron